Stop all.
di hitommo__

20/01/13, ore 14:16

Eccomi qui, scusa tanto il ritardo, ma prima ero connessa dal cellulare e non riuscivo a leggere bene.
Ho appena letto questa os e mi è piaciuta un sacco, davvero! Anche se è molto triste.. cc' Scrivi molto bene!
L'unica cosa, se posso darti un sonsiglio, è che i discorsi diretti potresti metterli tra "<< >>" o "« »" invece di dei "".
Non so se hai capito ahahah, ma è solo un mio parere.
Ok, me ne vado.
Baci xx

19/01/13, ore 02:35

Non puoi farmi questo,no. çwç La prima parte..penso di aver 'urlato' quanto Niall. Sono un incrocio tra una fontana e una foglia. E' stupenda.
Sei brava,se ti piace, continua a scrivere e.e
Love u too.

19/01/13, ore 02:27

Breve, ma infinitamente triste (e scritta bene). Mi è persino scesa una lacrima, shame on you! Comunque, complimentoni, è bellissima! A presto, _pmu (sono la ragazza di twitter, @lufears, sono riuscita ad accedere dal cellulare cc:)

19/01/13, ore 01:51

bella, ma sei stata davvero cattiva ç______ç w le liete fini, oh! però è scritta bene! :) e harry è dolcissimo ç______________ç se lou avesse sentito quelle parole prima sicuramente non si sarebbe buttato....

17/01/13, ore 16:32

Sei un amore a dedicarci la OS.
Comunque te l'ho detto ieri in chat e te lo ripeto qua: tu vuoi farmi piangere, sono tipo fontana di Trevi.
E' bellissima, Fè.
Anche se non potete uccidermeli sempre, cioè, sei sadica.
Vabbeh dai, ora che ho ri pianto ti lascio sta recensione minchiona.
Continua a scrivere tesoro.

By, Ronnie.