Every night
di Shiren

19/07/20, ore 20:55

Che tristezza e squallore... una vita piena solo di orrore e tristezza, di morte e dolore. Non certo una bella esistenza quella di un serpeverde, peggio se mangiamorte, durante la seconda guerra magica. È davvero triste e ingiusto vedere come sia Draco che Pansy vivano come se non ci fosse un domami ( nel vero senso della parola) e come i malvagi si approfittino di questo per gettare ancora più malignità nel mondo coi loro gesti.
Davvero una bella shot

13/08/09, ore 13:17

caspita....mi ha sorpreso dall'inizio questa storia!!!! complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora...

31/05/09, ore 16:09

E' una storia che colpisce. Soprattutto il fatto che Pansy dica "Non sono affari miei". Finalmente una Pansy che non ha la parte della "civetta" della faccenda. Complimenti.

04/01/09, ore 23:24

Povera Pansy. Comunque è scritta molto bene. Brava!

15/09/07, ore 22:02

bellissima davvero complimenti..molto dolce ma non noiosa e come dire...invitante alla lettura..

20/08/07, ore 19:40

Mi dispiace esprimere un parere un po' differente da quelli che hai ricevuto fino ad ora, però, davvero, non posso resistere.
Prima di tutto, vorrei segnalarti alcune leggerezze che hai commesso.
1) I Prefetti non hanno stanze private, ma come possiamo benissimo vedere con Ron, dal quinto libro in poi, condividono il dormitorio con gli altri. Capisco che i pretesti per le fanfic servono sempre, però sceglierli con maggiore accuratezza non guasta.
2) E' davvero incredibile che Draco esca da scuola per svolgere le proprie missioni da Mangiamorte. Cioè, semplicemente non può; Silente o chi per lui glielo impedirebbe, prima di tutto, e poi scoprirebbe che è un Mangiamorte. E non credo che se la caverebbe tanto bene. A parte ciò, quello che davvero non mi convince è l'utilizzo poco rispettoso che viene fatto dei personaggi. Prima di tutto, Tiger e Goyle sono così dediti al loro capo che non gli farebbero mai niente del genere. E poi, Theodore che stupra una ragazza?! Anzi, peggio: una sua compagna di Casa?! E perché, poi? Solo perché *la vuole*?! Scusami se te lo dico, ma queste basi poggiano su fondamenta veramente instabili. Io, ora, capisco che si necessita anche un personaggio cattivo per esaltare l'eroe e tutto il resto, ma perché lui?! Non si sa praticamente niente nei libri e, ok, lo so benissimo, ma basta girare un po' su internet per trovare notizie dichiarate dalla Rowling stessa su di lui. Notizie che non le denigrano affatto (tutto il contrario). Invece, in questa fic è uno stupratore. Non è una cosa bella da fare ad un personaggio, sai? Forse dovresti conoscere meglio quello di cui parli. Scusa la schiettezza, ma dovevo dirtelo, perché, vedi, hai una buona forma e uno stile niente male, quindi basterebbe un minimo di accuratezza e di approfondimento in più per scrivere davvero delle buone fanfiction.
Spero di non averti infastidita troppo.
Cialy.

11/08/07, ore 08:58

Extra, erci favolosissima!!!!! io adoro le Draco/Pansy, ma purtroppo ce ne sono davvero pochissime. Povera Pansy, mi dispiace molto per lei. Draco ha fatto bene, dovrebbe uccidere Nott!!! Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima!!!!!!!!!

06/08/07, ore 11:16

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Non c'è altro da dire, le Draco/Pansy scarseggiano, o sono scritte con leggerezza e per sport, ma questa è davvero una bella fic, che rende giustizia a una delle coppie più canon di Harry Potter! Complimenti! LORY91

06/08/07, ore 01:48

Oddio *-* ma..ma... io ti adoro *çççççç* Stavo dicendo appunto ad una mia amica che non vedevo l'ora di leggere una nuova Draco/Pansy *çççççç* E' bellissima ** Scrivi benissimo, complimenti..** povera Pansy però ç_ç Spero che aggiornerai presto *-* Al prossimo capitolo *______* Bacio **