Red Rose
di lucilla_bella

26/10/07, ore 19:02

ohohoh *O* si fa sempre più interessante *o* Aisha e Aiko, sono preoccupata per loro çç mi piacciono come personaggi e, sapere che sono agitate per qualcosa mi preoccupa çç comunque, è un piacere per me commentare questa fic. è molto bella e intrigante, molto ben scritta e poi, ci sono troppe yaoi, finalmente qualcuno che scrive qualcosa di etero -.- al prossimo cap! un bacio Glo=)

26/10/07, ore 17:01

Questa storia è bellissima, mi piace da morire complimenti!! Ti prego continuala sono troppo curiosa!! Finalmente qualcuno che non scrive Yaoi(non se ne può più!!)

04/10/07, ore 18:32

Che bella storiaaaa!! Mi piace un sacco e devo dire che mi fà nascere dentro una strana sensazione di preoccupazione per questa ragazza. Più leggo e più mi preoccupo. qualcosa stà per accadere?? o my god! aggiornala presto ^^ un bacionee

28/09/07, ore 15:42

ma wow ** bellissimo questo capitolo ** questa ficcy mi appassiona sempre più ** non vedo l'ora del prossimo capitolo!! un bacio Glo=)

18/08/07, ore 22:32

Molto castigante questa storia. Mi piace molto il tuo stile

08/08/07, ore 23:29

ho appena letto tutti e due i capitoli. mi sono piaciuti tantissimo! un piccolo capolavoro! descrivi la società di oggi. mentalità chiuse. vero. mi fanno schifo. Aisha e Aiko hanno lo stesso rapporto che ho io con la mia migliore amica, quindi mi ci vedo un pò in loro. ma solo per il rapporto di amicizia, il resto no xD aggiorna presto!! un bacio Glo=)