Mi sento vuota, mi sento come Morta
di InfinityBelieber

16/02/13, ore 18:05

Ti prego continua *occhi dolci* è davvero bellissimo, spero solo che continui presto, è djujerjfuij *---*
BYEE ♥

26/01/13, ore 18:11

arcicazzo è meraviglioso,ma troppo,sto gridando dalla gioia njfhfnfbfjfr loool.
Ma seriamente mi piace un casino,ti prego continua domani ho bisogno di sapere come andrà poi..te prego *fa occhi da cucciolo*. E' bellissima,madonna ma non pensavo così tanto hdkhff. Aggiornami mi raccomando uu

25/01/13, ore 18:19

hsjhdj finalmente l'hai pubblicato,questo capitolo tanto aspettato (?) o.o lool.
Che dire a parte che è MERAVIGLIOSO,OGNI PAROLA,OGNI ''GESTO'' CHE FANNO,NELLA MIA MENTE SI CREA UN ''FILM''.Si proprio così,ed è bellissimo. Scrivi benissimo,davvero,poi questa ff hdjgdkd non so esprimerla,è tanto amata (?). Aggiorna preso c: <3

19/01/13, ore 17:44

Oddio quanto ho pianto HAHAHAHHAHAH sono una stupida lol.
Scrivi abbastanza bene.La storia è abbastanza triste,spero che nei prossimi capitoli sarà più allegra :c
Detto questo incuriosisce sempre di più,l'amo anche se come ho già detto,è tristissima.Continua preso c':

18/01/13, ore 23:54

Eiiii! E bella questa storia! La continueresti oggi ,ora , stesso? Se ce l hai pronto il capitolo se no aspetterò, purtroppo , fio a domani , sempre se lo posterai domani, ma spero che lo farai o ora o domani. CIAUUUUU <3

17/01/13, ore 19:01

La trama della storia è mooolto interessante e anche questo primo capitolo.
Ma permettimi di darti un piccolissimo consiglio,usa l'html per scrivere i capitoli
perché le scritte risultano tutte attaccate.Ho avuto un po di difficoltà a leggere.
Ma a parte questo ,ti dico che la storia mi interessa parecchio e quando aggiorni
avvertimi . :)
Baci <3