I want your love, i don't wanna be friends.
di believemestyles

Amo assolutamente questa storia! È tipo la terza volta che la rileggo, la rossa meglio riuscita secondo me. Sarebbe bellissimo se approfondissi con un' altra fanfic l' episodio del bacio da parte della ragazza ubriaca :)

Perché non avresti dovuto pubblicarla? Secondo me è PERFETTA. Credo che sia la prima os rossa che mi piace veramente, quando pubblichi l’ altra non esitare a mandarmi un messaggio privato. L’ ho letta in pochi minuti , e adesso mi bruciano un po’ ma ne è valsa veramente la pena, vorrei tanto avere un amico come lui. Però furbo il ragazzo eh ahahahah

Ommioddio. Questa si che era una fanfiction rossa fatta per bene. Davvero non credo di aver letto di meglio. Come fa ad essere la prima? È impossibile, scrivi TROPPO bene. Davvero, continua così, sei davvero, davvero brava.

Bella mi è piaciuta molto questa one-shot!!
Hai fatto bene a pubblicarla :3 anche io vorrei avere un migliore amico come Niall!! Magari
Il banner è bellissimo...infatti mi é piaciuto un sacco appena ho aperto la pagina :D
Ora metto subito questa os tra le preferite perché è davvero bella!!
Un bacio xx

mi prenderai per stupida ma la ragazza della storia l'ho immaginata simile a me,lol.
scrivi davvero molto bene,e descrivi anche bene, non sei stata per niente volgare.
non so davvero che dire,la tua os mi piace un sacco spero tu ne faccia altre così c:

kiss,
xpaynesfuckerfriend

È davvero bella! Sei stata molto brava e non sembra la tua prima os rossa :) pubblica anche l'altra :) un bacio, Sere xx

Siceramente mi è piaciuto potermi immaginare la ragazza della storia , mi piace come scrivi e mi piace questa os quindi controllerò sempre la tua pagina aspettando l' altra os