Ignice Your Bones
di Gippal13

Niki92
22/02/08, ore 23:56

Gippal,sono rikku,ora sono registrata e volevo dirti che mi dispaice troppo che non aggiorni più.Problemi seri immagino,o scarsa voglia di mettersi a battere al computer.Fattò sta che mi dispiace che non aggiorni più,sei così bravo.Fallo almeno per me.OCn la speranza che tu torni a scrivere,Tua rikku

Rikku-Nic91
30/08/07, ore 22:59

Assolutamente fantastico!Il terzo capitolo mi piace molto!Sono proprio contenta che hai deciso di continuarla!Goditi le vacanze,e non preoccuparti!Spero che aggiorni presto perchè questa storia mi prende davvero tanto!Scrivi bene!Continua!!!P.S.Se torni il 20...Come fai con la scuola?Non devi andare in 1°sup?

Kiaretta
30/08/07, ore 22:57

Si...Mi piace molto!Ormai sta iniziando a prendere forma,si capisce di più e si infittisce,la trama inizia a crearsi e credo che ne verrà fuori una bella storia...Io penso che possa essere interessante anche per creare una sorta di film...ispirato anche vagamente...Io ho un parente regista che dovresti conoscere...Dario argento!Sebbene i film che fa mio zio siano un pò di genere diverso...io penso tuttavia che riuscirebbe a tirare fuori qual cosa per creare un film Horror!Sarebbe carino!Se non lo fa lui lo faccio io!

XXXXXXMARCOXXXXXX
19/08/07, ore 17:36

MI PIACE MOLTO LA TUA FIC,IL SECONDO CAPITOLO DI PIù.PECCATO CHE ERA UN Pò CORTO!MI DISPIACE MOLTO CHE NON AGGIORNI PIù FREQUENTEMENTE MA IMMAGINO CHE L'ISPIRAZIONE OGNI TANTO NON SI TROVI...SUCCEDE ANCHE A ME SEMPRE,SOPRATUTTO QUANDO SONO A SCUOLA!CIAO E AGGIORNA PRESTO!

Rikku-Nic91
10/08/07, ore 14:28

Ciao!Sono la solita rikku,mi conosci e devo dire che sono molto felice di risentirti!Mi dispiace che tu abbia eliminato le tue storie ma,se hai deciso così,va bene!Passiamo al commento vero e proprio.TI dirò che mi incuriosisce molto,la trovo scritta bene,pochi errori e minimi...Si,mi convince e anche se è all'inizio,penso proprio che diventerebbe una fic di serie A.Io catalogo le fafiction come i film,non prendermi troppo sul serio!Comunque continuala che ne vale proprio la pena!Baci!!!!!!!!