amore reciproco...tra L e Light
di Photonic_Dany99

01/04/13, ore 17:01

Perchè questo scritto mi ha fatto schiattare dal ridere? x'D ( in senso buono, eh!)
Beh, i motivi ce ne sono tanti!
Per prima cosa, ti suggerisco di fare bene attenzione allo stile con cui scrivi. Mi raccomando, stai scrivendo un dialogo, quindi espressioni e azioni dei personaggi possono aiutare il lettore a capire i sentimenti di L e Light che stanno parlando. Sembra quasi un copione scritto in 10 minuti (se vogliamo esagerare).
Sebbene questo... mi è piaciuto! Quindi ti faccio una critica positiva. Però mi raccomando per i prossimi scritti! :D
Un abbraccio!

Yuki_sama

05/02/13, ore 23:34

Oh ma come sono carucci X°D
Si vogliono tanto bene, se se u.u

21/01/13, ore 17:49

Ahahah devo dirlo questa storiella mi ha fatto sganasciare! Davvero carina! E pensare che io sono una L/Light convinta ...
Brava ancora ciaoooo
_AlwaysWild_

17/01/13, ore 21:13

Quanta allegria XD e quanto amore! Complimenti, per essere la prima storia non è male u.u continua così, andando avanti si può solo migliorare!
Ro =)

17/01/13, ore 20:00

E' abbastanza divertente anche se...
Shark: Anche se?
Non rispecchia molto i personaggi... Quello sei tu,non Light! Comunque è abbastanza divertente! XD
Shark: Allora,vediamo un po'...Lui non se lo merita... Lui si...Anche lui... IV è il primo che scrivo...
Che scrivi??
Shark: Niente! ^^"
Quello è un Death Note!? Dammelo!! Voglio uccidere i miei professori!!! Dammelo!!
Alla prossima Dany,Hola!!

Goge_e_Shark.