Storia di noi Directioner......
di Daddy_Direction

10/06/13, ore 11:26

Se ti dico che sto piangendo come una scema mi credi?? Non sono una che piange spesso, anzi... ma questa fan fiction fa riflettere parecchio. Pensare che ci sarà un giorno in cui ti chiedreranno chi sono gli One Direction fa male. Certo, rimarrà sempre quel orgoglio nel dire "questi erano i miei idoli ed erano delle persone incredibili", ma non sarà mai la stessa cosa che vederli ovunque, non sarà mai come andare in edicola e trovare i loro visi da per tutto, sentire branchi di ragazze come noi che, nei pomeriggi d'estate, si mettono a fare i cori di "Live While We're Young".
Anche avendo la sicura prospettiva che non sposerò mai Louis Tomlinson, non posso smettere di illudermi che, un giorno, camminando per strada, mi scontrerò con la mia carota preferita, mi romperò una gamba e lui, con i sensi di colpa, rimarrà al mio capezzale finò a quando sarò guarita, poi ci innamoriamo, ci sposiamo e abbiamo tanti piccoli carotini... sono pensieri stupidi, illusori ma non se ne può fare a meno, no?!
Secondo me, se quelle stupide persone senza cuore che odiano gli One Direction leggessero questa fan fiction, rimarrebbero commossi pure loro... hai scritto questa fan fiction con il cuore, con l'amore di una fan ma soprattutto con sincerità.
Dico sul serio, non riceverai nessuna critica, anzi.
Ora mi dileguo, sciauuuu,
                                                       Chiara:)

14/05/13, ore 13:41

Porca carota é bellissima, sto piangendo come una cogliona diamine sei bravissima complimenti. Noi rimarremo sempre directioner e loro saranno per sempre gli One Direction ♥♥♥

20/01/13, ore 12:28

Oddio! Oddio! Oddio!
Ma mi credi se ti dico che sto piangendo come un coccodrillo drogato(?)
E' la cosa più bella che abbia mai letto!
Però fa male pensare che un giorno si avrà una famiglia, ma tuo marito non sarà uno di loro...
Tutti i progetti, i sogni. Caspita, quante verità che hai detto!
#ary :') xx

17/01/13, ore 22:45

chi ti critica portala da me.. e impossibile critare quelli che si pensa realemnet!!!! comunqe sto piangendo comeuna fontana!!! li amo!! <3 <3