My Baby.
di Tania_jbsg

11/03/13, ore 20:31

una mia amica me l'ha consigliata e devo dire che mi sono innamorata di questa ff beoadnjz
come?!ci sara' qualcosa di MOLTO peggio?!
Ho paura uu Aggiorna presto <3

11/03/13, ore 20:29

TU DEVI CONTINUARE SUBITO OESNZ
E' stupendo c.c
Mi hai reso stracuriosa lol
Che potrebbe succedere di peggio D:?!
aggiorna presto,subito prestissimo daiiii <33

11/03/13, ore 20:26

l'ho messa subito tra le seguite *-*
povera sel :c aggiorna presto per favoreeee *occhidacucciolo* lol
no,davvero,amo il modo in cui scrivi eowsbdj

10/03/13, ore 21:41

Sto piangendo ci credi? si sto piangendo oddio,sapevo che era un capitolo drammatico ma non pensavo così tanto..davvero se non continui ti uccido,ti cerco,ti trovo e ti uccido,dopo che pubblichi TUTTI i capitoli lol CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE. non resisto.

10/03/13, ore 01:23

Oddio,quando ho letto che era in coma ci sono rimasta di merda,lol. Comunque aggiorna presto,pretendo l'altro capitolo (?) HAHAHA scherzo,continua ;))

10/03/13, ore 00:51

oddio,se questo non è nulla in confronto alle tragedie piu' avanti ho paura di quello che succedera'....
non morira' mica qualcuno?!
sono sempre piu' curiosa c.c
aggiorna presto per favoreeee

21/02/13, ore 15:17

Come una tragedia!?!? Ma così mi smonti un mito (lol)!! Non puoi dirmi che sarà tutta una tragedia!! Sigh... me infelice :( lol, ok, lo so che sembro pazza, ma questa sarebbe la prima FF che leggo senza un lieto fine :/ e non so come prenderla... dimmi un po' tu.... Selena avrà davvero il coraggio dire a Justin la verità? Sono curiosa... tanto...
Ora scompaio, scrivi presto (?)
Baci xx

19/02/13, ore 16:38

oddio ma che bel gesto quello di selena orhsn *-*
sono proprio curiosa di sapere come dira' a justin che suo figlio è jay lol
sempre se glielo dira' c':
aggiorna presto <3

19/02/13, ore 13:27

:) è bellissimo questo capitolo e anche tutta la ff !! Soprattutto il flashback :') continua presto :))

18/02/13, ore 21:09

È bellissimo ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa pleaseeee aggiorna il prima possibile

17/02/13, ore 13:45

Che succede nel prossimo?? ti preeeeego dimmeeeeeeloooo! muoio di curiositàààà! help me!! allora??
Attendo con ansia (?) il seguito, ti prego di non farmi attendere troppo lol.
Coomunque, complimenti per la fantasia e per la storia in generale, è davvero carina ^_^ e poi scrivi bene :)
Ora ti lascio, continua presto e così
Bacinii :**

15/02/13, ore 03:03

Oddio,ho incominciato a leggere questa ff e mi piace di gia' :)
Continua presto ;) sono curiosa lol

14/02/13, ore 00:19

ODDIO,ODDIO ,tu devi continuare assolutamente!! Sei bravissima a scrivere,credimi, e questa storia è ekfhdhckvjs *--* l'ho notato solo ora che l'avevi continuata scusami AHAHAHA <3

12/02/13, ore 21:29

MA E' VMAKNBSAKLSLASLKJAVANMKA *-------------* ODDIO SENTO CHE TORNERANNO INSIEME LO SENTO LO SENTo *^* Okay la smetto u.u è S-T-U-P-E-N-D-O. non c'è bisogno di dirti di continuarlo perché ormai lo sai u.u ASPETTO ASPETTO *-*

08/02/13, ore 23:56

E' STUPENDO! Cioè questa storia mi fa emozionare,mi fa piangere,sei troppo brava a scrivere,spero che continui davvero,spero continuerai presto perché davvero non credo ce la faccia ad aspettare molto! ti faccio nuovamente i miei complimenti,sei troppo brava!