no good
di happley

19/01/13, ore 14:45

kyaaaa -immagina, puoi (?) -.
sono qui, sono qui per te amoreee miooooo (?).
Shindou mi sembra tanto me lo sai...? :'D - non picchiarmi, non picchiarmi.
Non bevo, ma ho i suoi stessi complessi, ma magari avessi un ragazzo figo come Kyousuke, cioè (?).
Bob poi mi insulta (?), insieme a raffaele (?).
comunque passiamo a questa fic -questa frase me gusta troppo 8D
Kyousuke è perverso -anzi, Xverso (?) - tanto lo sappiamo che sono andati a letto insieme (?). per me l'hanno fatto. l'hanno fattoooooo.
alla fine shindou è dolcissimo, ma kyouchan ancora di più.
quando cerca di consolarlo poi. giuro, ho urlato. perché sono troppo carini, e io ormai amo questa pair, anche se la rantaku resta nel mio cuore, insieme alla tsuruten <3
sono pur sempre le prime pair di go che ho shippato, quindi non le abbandonerò.
Ho freddo. voglio abbracciare shindou e tsurugi.
giuro che takuto poi è troppo IC, è lui :'D e anche secondo me non regge affatto l'alcol. quindi una scenata del genere potrebbe benissimo farla, che idiota ùwù
però dai, quando sta con Kyousuke è sopportabile <3 bravo shindoukun.
comunque questa paura ha un nome figo (?). - perché le paure hanno nomi faighi?! -whatthefruk(?).
aiuto, vogliono portarmi via (?). spero che le tipe di maddaloni non mi uccidano alla partita <3
ci sentiamo presto melamelindah che non sei altro <3
un abbraccio bananoso dalla tua nana preferita <3

18/01/13, ore 21:57

Shinkocchi perché mi ha aiutata a trovare gli episodi di Zombie Loan, perché lei è Izaya e io Shizuo, e perché sì.

Ecco. Tu non potevi inizare una fic in maniera più stupendnsdkjvdvs
Io Izaya, Te Shizuo. Questo dice assolutamente tutto <3 ma ti fosso abbracciare? E stritolare? Ceh. Ecco, davvero!
Il mio livello di scelro costruttivo (?) sta andando a farsi un muffin (?????) quindi sclererò, sappilo, perchè sì u.u

#Sta andando pesantemente fuori di melaH# (autocitazione necessaria)

Per prima cosa: KyouTaku. Mi hai scritto una KyouTaku ed ecco che posso dire con fierezza di aver fatto benissimo a fidarmi della tua fantasticcndskjv vena artistica e a non chiederti nessuna pair in particolare, perchè non solo è bellissima, ma ho avuto anche la sorpresina <3
Secondo: HEADCANON. Fatti abbracciare! Tu non sai quanti film mentali su tutto ciò mi sono fatta! Shindou che trinca e delira -condivide le magistrali doti di me e Iggy- anche se a me basta farmi tra/quattro bicchieri di assaggi durante le feste per ronfare come un tricheco (?). Senza contare che, è ovviamente complessato, quel ragazzo u.u
Terzo: Tsurugi. Ecco...Kyousuke  è NVJFDKVNF e NKDLNF tanto per rendere l'idea. Come mi è piaciuto il suo comportamento çuuuç è un tesoro quando vuole, eh! *annuisce convintissima*
Quarto: ...per questo punto avrei molto da dire, ma non mi dilungherò...solo...AAAAAAHHHHHH PERCHè HAI INTERROTTO PROPRIO SUL PIù BELLOOOOO????????? *tira testate al muro* NON PUOI!!!!! Oh tu, donnaH crudele! çwwwç WHY? WHY? Voglio il seguito, e non a raiting verde, chiaramente u.u ehn.
Comunque, a parte gli scleri veri, sappi che ti adoroH *stritola* ricordami di fornirti link per scaricare più spesso u.u
Questa fic è stupenda e tutto quel FLUUUUUUUUFF è distruttivo <3
Ora scappo, ci si sente Shizu-chan <3

Con affetto la tua Izay----- Fede :3

18/01/13, ore 16:52

Ciao Roby !!!! Sono Marty, non so se ti ricordi di me!
Coomunque, dove ci sono KyouTaku ci sono anche io, quindi non potevo non leggermi anche questa.
Shindou ubriaco... ajidosjxpsjiodc *^* Come fa quel tizio ad essere figo in ogni singola situazion... *le arriva una pentolata*
E poi... due parole: Kyousuke!
(è UNA parola!! ndIl mondo intero
quando recensisco una KyouTaku, il mio cervello va in apnea!! <-- labili giustificazioni)
Comunque è... lui... ngè!!
Penso  di essermi spiegata bene!! u.u
STA DI FATTO che loro sono pucciosi, io li amo, tu sei un genio.
Fine della storia.
Adesso vado perchè a dire la verità non dovrei esserci al computer-manonimporta-.
Ci risentiamo presto!!
Baci e KyouTaku  abbracci <3

Marty

17/01/13, ore 22:40

Ciao MelaH_, qui è Anna (disse lei, chiedendosi perché stava usando il nickname e non il semplice "Roby". BAH.)
Sai che non mi ricordo proprio se ci conosciamo o meno?
Non lo so, ma sinceramente va bene lo stesso.
Direi che l'atelofobia è perfetta per Takuto.
Perché il caro Shindou soffre sicuramente di questa paura.
E mentre leggevo, pensavo "Dio, questa è un genio".
Per "questa" intendo te, ovviamente.
Beh, ora devo volare letteralmente via di qui.
Ciao ^^