Steel teeth.
di deliriums

28/01/13, ore 12:58

Ciao autrice preferita, mi stupisci sempre, in ogni modo e mi lasci sempre così :O e questa OS mi piace troppo come tutte le tue storie, grazie per farmi sorridere sempre.

26/01/13, ore 12:07

POSSO SOLO DIRE DI AMARE QUESTA OS.
LA AMO TANTISSIMO E SCRIVERÒ L'INTERA RECENSIONE MAIUSCOLA PER ESPRIMERE IL MIO ENTUSIASMO (?)

MA TE NE RENDI CONTO CHE SCRIVI DA DIO? IO SPERO DI SI, CAZZO SE SEI BRAVA.
E IO DEO SMETTERLA DI DIRE CAZZO, CAZZO O MI CENSURANO.
SOLO CHE NON CI RIESCO, NON TROVO LE PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO APPROVAMENTO E QUI DO SOLAMENTE TANTA ENFASI A QUELLO CHE DICO CON 'CAZZO'.

'Sta os mi piace tanto anche perchè mi sono rivista molto nella protagonista... Fino a poco tempo fa anche io portavo l'apparecchio e ho sempre avuto, sia prima che durante, dei soprannomi che mi hanno condizionata.
Ed è stato brutto.
Solo che adesso che me ne sono liberata non ho comunque molta fortuna... Vabbuò, c'est la vie. Ahahhahahhah
Comunque mi è piaciuto il fatto delle lettere, di Louis che l'abbia scoperta e quando le ha chiesto di sorridere mi si è sciolto il cuore e quando infine si baciano e lui la fa salire sui suoi piedi... Mi sono immaginata io con il ragazzo che mi piace... E, cavolo se hai descritto bene.

Penso che amerò sempre qualunque cosa tu scriva... Ma questa os resterà sempre ai primi posti proprio perchè mi è vicina...

Mo vado a studiare storia ;)
Un beso e tanto amore <3 meg.

25/01/13, ore 09:41

Me gustaaa. No,ok lol. É carina,ma non carina ma carina carina (?) Ok,non so che altro dire lol. Baci: demetriaseyes.

17/01/13, ore 22:07

Ciao, mi piace molto questa One Shot, hai ragione nel dire che è molto dolce ma non in modo "diabetico". Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi perché non è approfondita, dai solo delle leggere sfumature e ognuno può immaginarsi la persona come più gli piace. Complimenti, se avrò un po' di tempo passeró a leggere anche le altre tue storie. Besos, Twayla.