Cause I can't love you more than this.
di Stylinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/03/13, ore 23:53

Allora, prima di tutto scusa per il ritardo, ma non sono più entrata qua su efp e poi...

‘No Micol : Liam ha Danielle,Louis a El,Zayn ha Perrie …’
Ora Harry che si blatera?
‘…Quindi rimaniamo solo io e il biondino! '
' Che? '
Il ragazzo alto,riccio e ritardato che mi trovo accanto non ha un cervello funzionante come tutti gli esseri umani dovrebbero avere,e ogni volta che apre bocca ne ho la conferma!
' ..Il biondo però ha già tutta l’Irlanda ai suoi piedi quindi rimango solo io.Harold vuole un abbraccio.’
Harold non sta bene,altro che vuole un abbraccio!
Però che cucciolo che è stato,ha fatto tutta questa scenata solo per un abbraccio che se aspettava gli avrei dato comunque!

*------* ma che cucciolo è il mio riccioo??? Dolcissimooo.
Che carini che vogliono farle questa sorpresa !!!
Voglio leggere il continuo al più presto u.u
Un bacio babe :*

PS: Un consiglio, non fare lo spazio autrice così troppo grande, non ce n'è bisogno :) Basta anche un carattere 16. Io uso quello, poi ovviamente devi fare come vuoi, la storia è la tua :)

14/03/13, ore 15:30

Hey ciao!
Scusami il ritardo, ma alla fine sono riuscita a passare yeee!
Okay, innanzitutto sei migliorata, non ci errori evidenti, anzi il capitolo
è sckvsdfjdg bellissimooo *___* Adesso però devo andare quindi
continuerò a leggere dopo ;) Un bacione,
Lily <3

11/03/13, ore 20:43

Allooora..non so se ti ricordi di me ma su Twitter mi avevi chiesto di leggere la tua ff...beeene..fatto. L'ho letta velocemente a causa del mio poco tempo D: Non prendertela ma veramente, non avevo altra scelta, rischiavo di dimenticarmente. Perdonami.
Comunque...ho notato che riguardo l'aspetto grammatica vai bene quindi niente da ridire :)
Mi piace l'aspetto ironico che spesso inserisci, rende il tutto più divertente :)
Ora ti chiederai "ma perchè è una recensione neutra?"
Bhe ora ti spiego....non prenderla sul personale. Premetto che sono una persona normalissima e affatto schizzinosa riguardo le ff e non mi ritengo affatto un'esperta, ma vorrei diciamo dire la mia opinione. Mi piace come è strutturata la storia dal punto di vista grammaticale, come descrivi eccecc...però non mi attira molto la storia. Non che tu non sia brava, affatto. Solo non è il mio genere. Ho letto altre ff simili diciamo e al momento voglio orientarmi proprio su generi diversi. Spero tu vorrai perdonarmi è solo la mia stupida opinione.
Ciao, spero aggiornerai presto per tutte quelle meravigliose persone che ti seguono al contrario di me che sono una stupida ignorante :) xx

11/03/13, ore 14:23

ciao, su questo capitolo non ho nulla da ridire dal punto di vista grammaticale o non so che, ma mi infastidisce la scrittura, e i continui cambi.
Secondo me dovresti lasciare tutto uguale, mettere in corsivo alcuni punti più importanti e semmai osare con la parola più importante in grassetto, perchè fatto così, sottolineato e no, alla fine sembra tutto della stessa importanza e non si riescono a cogliere i punti principali.
per il prossimo capitolo ti consiglierei di cambiare, anche per lo spazio autrice, farlo meno evidenziato, tanto si legge lo stesso.
venendo al capitolo in sè, mi piace, mi lascia molta curiosità per il prossimo e per ed!
baci,
-Joanne

10/03/13, ore 20:52

Ciao :) allora, io ti avevo già detto che ne pensavo della storia, e rimango sulla mia idea, la storia mi piace, è scritta bene ed è anche divertente, l'unica cosa che vorrei dirti che non mi piace troppo è quando colori troppo il testo, quando lo fai in grassetto ecc.. Se vuoi fare così fallo per le cose davvero importanti :)
Poi secondo me, sempre per questa cosa, quando alla fine del capitolo ringrazi ecc lo dovresti fare un po' meno appariscente e scritto più piccolo :)

10/03/13, ore 20:47

''Non sò se è arrivata la sorpresa del concerto di Ed Sheeran che volevo fosse 'sottointesa' tra le righe : insomma,non sò se avete capito che i sei (compresa la nipotina Elisa) sapevano tutto e hanno fatto la sorpresa a Micol.. spero che l'abbiate capita .. '' -- sisi è chiaro. :)

Speriamo che trovi una connessione u.u

10/03/13, ore 16:06

nawh,che bella l'ultima parte,sjihuhgeihr,quando aggiorni?<3

10/03/13, ore 13:42

te la creo la connessione cvdjlsv nessuno mi può abbandonare se una storia mi piace perchè poi faccio del male a qualcuno lol ti prego aggiorna presto hjkgg,

10/03/13, ore 13:26

ahw molto carino come capitolo, e la fine è dolcissima kdgjk
quando aggiorni? cwc
inviamela, presto e.e
baci <3.

10/03/13, ore 13:22

Ehi :) Come sempre bellissimo il capitolo! Andare al concerto di Ed? Un sogno! Mi piace tantissimo lui, quindi incontrare lui è i ragazzi sarebbe troppo bello. AHAHAH Continua presto! Smack :)

10/03/13, ore 12:17

Ciao (:
eccomi qui! :)
Questo capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, e tu scrivi perfettamente.
Davvero COMPLIMENTI!
Beh, ora non ti resta che continuare! :)
Alla prossima, un bacio.

08/03/13, ore 14:46

Eccomiiiii :D

"I suoi occhi.I suoi smeraldi.
I suoi pozzi pieni di lucentezza e bellezza,ora lo sono solo di lacrime."
no cioè questa due frasi che possono sembrare insignificanti sono quelle che mi hanno colpito di più ! Dannazione odio vedere le persone piangere.
Anywaaay il capitolo è asdfjk!
Continua presto e fammi sapere quando lo fai ;)
Baci.
A.**

07/03/13, ore 22:25

Eccomi qui, scusa il ritardo ma ero rimasta ferma al 1 capitolo e ho dovuto leggere tutti gli altri, ci ho messo un po' :D

QUESTA FRASE MI HA COLPITO TANTISSIMO:
"‘Oramai le cose che faccio sono tutte spiattellate sui giornali.Amici,amiche,ragazzi o ragazze con cui esco sono storie nascenti o storie arrivati alla fine,amicizie finite,tradimenti e robe assurde di questo tipo.In questi giorni stavo cercando un po’ di pace da tutto ma vedo che anche i più disinteressati alla nostra carriera sanno di noi,di me.Qualunque giornale che mi capita di vedere ritrae una mia foto.Che sia in copertina con accanto una amica che prendete tutti per fidanzata o una piccola dove passeggio per le vie vicino casa.Combino sempre guai,per loro.Sono sempre nei guai,per loro.’"
E' UNO DEI PEZZI PIù BELLI DI TUTTE LE FF CHE HO LETTO.

Sei bravissima!!

07/03/13, ore 20:50

Eccomi sistah. Sono la ragazza di twitter, precisamente @flimsyz.
Allora, cosa ti posso dire? Già sono veloce di mio nel leggere, in più, se mi si presenta davanti una storia che scivola bene lentezza addio. Comincio con il dirti che per l'appunto è scritta davvero bene e sa come coinvolgere a dovere il lettore! Non ci sono errori particolari a parte quello di lasciarmi sulle spine!
Aggiorna presto ;)

07/03/13, ore 10:58

‘Si,le nostre fan sono meravigliose.E’ grazie a loro che siamo qui,ed è grazie a loro se i nostri sogni si sono realizzati.Sono veramente il nostro orgoglio,non il contrario.Quando vediamo tutte le ragazze che ci aspettano nei posti in cui andiamo,noi vorremmo fermarci il più possibile con loro,ma non possiamo..E questa è la parte più ‘brutta’ del nostro lavoro.’

Queste sono le due frasi che mi hanno colpito particolarmente perchè sono così vere. Anche la secondo è molto vera. Ormai Harry non può farsi vedere accanto ad una ragazza che subito tutti pensano ci stia insieme e poi iniziano i discorsi "Io a quella la odio" "Non deve stare con lui " e poi iniziano i vari litigi tra le ragazze perchè come ogni cosa c'è chi è pro e chi è contro. Io credo che di questa cosa Harry sia stanco anche nella realtà. Intendo ovviamente dei pettegolezzi eh non del suo lavoro.
Ma parliamo del capitolo. Non preoccuparti per la lunghezza anzi dire che va bene e come i precedenti mi è piaciuto :)
Continua presto.
Un abbraccio