Ad occhi asciutti
di sonsimo

Cinzia
11/11/07, ore 10:23

Questa è davvero molto bella. Povero Piton, è impossibile non intenerirsi nei suoi confronti dopo aver letto questa fanfiction.

02/09/07, ore 12:06

Oddio, come ho fatto a non leggere prima questa fanfic??? come??? Vabbè comunque adesso ho rimediato... Davvero...non so bene come descriverla...molto ben scritta, e sì...direi...indescrivibile. Perché recensire una fic come questa con i soliti aggettivi(bella, emozionante, stupenda, originale...) mi sembra un insulto...non c'è nulla da dire e non ti dirò che è perfetta, perché ogni cosa è perfetta nella sua imperfezione. Dirò solo che è intrisa di sentimento al punto tale che ogni possibile errore diventa un nulla messo a confronto della sensazione che questa fic esprime. E ti farò i complimenti ancora una volta per averci fatto sentire così bene ciò che senti per la perdita di Sev...Sev, Sev, il mio Sev...noooo! Non posso sopportare la sua scomparsa. Ma per fortuna ci sono autori come te che continuano a riempire questo sito con spezzoni della sua vita, impedendogli di morire per davvero. Grazie per scrivere. Baci, pikkola prongs.

06/08/07, ore 23:42

L'ho trovata davvero meravigliosa. Non ho parole per la frase finale...assolutamente unica. E' scritta benissimo. Davvero, complimentoni!!!!!!!!un super kiss da Lily

06/08/07, ore 18:31

Un stupenda introspezione di un grand'uomo. triste, breve e cupa proprio come è stata la sua vita. Bravissima!

06/08/07, ore 17:36

E vorrei non aver indurito il mio cuore al punto tale da non ricordarmi più come si piange.
Un'ottima conclusione ad una flash meritevole.
Certo, Lily e Snape sono scontati; l'ho sospettato da quando ho letto il primo libro, ormai -quanti- sei anni fa, e in DH ne ho avuta la conferma. Non mi sono stupita, ma il personaggio di Severus mi ha fatto ancora più tenerezza.
La storia è ben scritta, scorrevole e con una grammatica -salvo qualche mia svista- impeccabile. Ben lieta di averla letta, insomma!