Just like our last kiss.
di Severa Piton

20/07/15, ore 16:22

L'hai scritta un po' di tempo fa, è vero, però volevo lasciarti comunque un segno del mio passaggio. Chissà, magari ti capita di gettare ancora qualche occhiata da queste parti e so che ricevere opinioni fa sempre piacere, perciò ... eccomi qui!
L'ho adorata la prima volta che la lessi e mi limitai a metterla tra i preferiti. L'ho riletta ora dopo tanto tempo ( e dopo aver rivisto anche il film) e le emozioni che mi ha trasmesso sono state forti come allora!
Sei stata davvero bravissima: non solo la storia è scorrevole e corretta dal punto di vista grammaticale, ma mi ha colpito molto che tu abbia scelto di narrarla dal punto di vista di Tom. Sai, di solito si tende ad approfondire i pensieri della protagonista femminile, perciò ho trovato la tua storia molto ... originale! Tra l'altro, ti sei immedesimata perfettamente nei pensieri di Tom, permettendo anche ai lettori di condividerne il tormento.
Alla fine della lettura, avevo il magone, ti dico solo questo.
Brava, brava, brava!

29/05/13, ore 23:06

Oh mamma! Questa storia è stupenda! Leggendola sono davvero riuscita ad immaginarmi Charles con gli occhi pieni di lacrime a stento trattenute che guarda Jane allontanarsi in una carrozza e lasciarlo indietro, troppo lontano per essere raggiunto ancora. La metafora dell'aqua è stata usata magistralmente così come quella del nome e non nego che ho gli occhi lucidi mentre ti scrivo perché... perché.. m***da! Avrei voluto leggerne ancora ed ancora e vedere che è così breve come storia, ma al tempo stesso così ricca di significati ed emozioni mi strazia e commuove e stupisce ed emoziona al tempo stesso! Scusami davvero se questo commento è senza senso ed un po' confuso ma il tuo stile e tutto ciò che sei riuscita ad evocare con poche parole mi ha scombussolata un po' e non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Charles e Jane che si rincontrano dopo molti anni e gli occhi di Charles nel film esprimevano tutto questo che tu hai scritto in meno di 500 parole.

Complimenti davvero, è una storia bellissima!

18/01/13, ore 14:35

Ciaooo!
Sai sono abbastanza convinto che il fratricidio sia un crimine punibile legalmente  *cough cough*
Questa fanfiction è... è... fantastica? meravigliosa? Sarebbe troppo riduttivo.
E' tutto così pieno d'emozione e drammaticità.
Rendi pienamente quello che provano i personaggi e quello che vuoi che il lettore colga (frase più contorta no eh? xD)
Se shippassi questa coppia -cosa che farò presto mmmm...- ci morirei su questa fanfiction.
Non so davvero che dire... O:
Ah, sì un'ultima cosa:
MY FEELINGS!