Alone.
di Feux

08/09/11, ore 16:30

ciao bellissima storia ance se lo letta a distanza di anni ho letto anche la fatina dei denti e ho visto che avevi risposto ad una ragazza che aveva commentato "alone" è ho visto che non volevi fare un continuo ma ha distanza di anni ti chiedo se puoi farlo anche se la storia è bellissima così e la prima è forse l'ultima che finirà con questa fine ma mi piacerebbe leggere un continuo caso mai non che Ron e Hermione stessero insieme ma che lui sappia del bimbo e i mesi che vennero a seguire quindi della gravidanza di Hermione mi faresti felice spero mi rispondi =)

09/08/07, ore 02:33

Bella mi è piaciuta! Non tutto ha un lieto fine!!!

07/08/07, ore 09:33

ogni tanto è anche bello leggere qualcosa di triste su questa coppia... il lieto fine a volte stanca...

06/08/07, ore 23:17

è un pò tardino e leggendo posso aver capito fischi per fiaschi...herm è incinta alla fine?comunque la storia mia è piaciuta molto!scrvi ancora!^^

06/08/07, ore 20:05

ciao meravigliosa nn mi piace leggere storie così su questa coppia ma la tua è stata stupenda inoltre volevo dirti invece di andarti a leggere una storia di ron-herm a lieto fine potresti farla tu cioè potresti continuare questa e far tornare hermione è sl un consiglio cmq bellissima un bacio ciao