Platoniche bugie e strade nere coperte di lividi
di glendower

Bellissima ff. Io gioco a DF e direi che è bello. Anche a me piace la coppia NathanlielxCastiel. Come si dici, gli opposti si attraggono.

Ed arriva una che legge e recensisce dopo un anno, ma una volta che ha finito questa one shot si sente proprio che deve esprimere il suo parere, anche se non ha parole. Già, non ho proprio parole, è a dir poco fantastica! Io la butto fra le preferite senza pensarci su! Oddio, forse non avrei lasciato il raiting verde, ma è l'unica... personalmente avrei scelto il giallo... Il titolo è molto bello ed anche il tuo stile. La trama mi ha attirata fin qui. Mi piace che non ci sia una Dolcetta in mezzo, tranne che per un piccolo punto, ma va bene così perché è al di fuori della storia. Non so più cosa aggiungere.. Complimenti :)

Teal Eyes xx

Vabbè, io devo ancora capire tu dove vedi che questa flash non sia comprensibile, capibile, amabile.
La capacità di condensare tante emozioni, tanti sentimenti, immagini piene di sfumature non è da tutti e tu, cara, la possiedi. E si vede leggendo questa flash, si vede come riesci a rendere bene due personaggi e i loro pensieri, evocando le loro personalità e i loro modi di essere tanto da farli capire a me che nemmeno li conosco - insomma, mica una robetta da niente, no? Sei maledettamente brava e non devi essere banana come me - basto io, davvero. Mi piace così tanto come scrivi che ti farò scrivere molto più spesso, perché ne voglio altre di flash da divorarmi come ho fatto con questa. E mi spiace infinitamente che questo commento sia del tutto stupido e senza un vero senso, l'unico penso sia quello di farti i complimenti.
Quindi concludo qui, prima che cominci a delirare davvero.
Ilse ♥

Che, tipo, questa storia è il sesso. Non importa che siano ancora ai "preliminari", Cas e Nath sono PALESI e qui ancor di più.
Oddio li amo. Ma Ness, ti rendi conto di quello che fai alle mie ovaie, ai miei sentimenti a- a--- però sono loro, in tutto e per tutto, quindi posso perdonarti, anche se mi fai soffrire (che poi, in realtà, mi fai solo impazzire, eh).
E scusa se sclererò un po', se non andrò con ordine, io semplicemente NON CE LA POSSO FARE. Okay.
C'è che il Nathaniel di questa storia qui è dannatamente maturo, forse più di Castiel, benché si abbandoni a lui. E quest'ultimo... mi uccide. E' sexy, è stronzo, ma è palesemente innamorato. Io ho perso un battito a leggere  quel « Ti amo così tanto Nathaniel » perché SO che è ciò che Cas prova davvero.
E' inutile, ammazzarsi di botte ed angst, per loro due, è l'unico modo per rimanere l'uno accanto all'altro senza dover essere onesti con sé stessi.
E questa è la quintessenza della CasNath, non importa che tu sia niubba nel fandom, li hai, li hai fatti tuoi e li shippi davvero perché naturalmente non potrebbe essere altrimen-
T'amo, Reddù, e amo Castiel e Nathaniel in maniera indicibile. Scrivi più spesso, su di loro, chè non dà fastidio a nessuno. Ma te l'assicuro.

Waifu, se mia è la colpa della tua conversione, tu ti prendi sulla coscienza lo stupro ripetuto del tasto 'Aggiungi alle preferite' eh.
E' PERFETTA, SANTO PIRIPILLO.
P E R F E T  T A.
Nath così absdgjfdoihdfo- è l'apoteosi dell' ''''azzeccatezza''', è esattamente come immagino il loro rapporto. Angst, angst, angst e poi prima poi Cas che cederà alla cuteness del biondino uke, prima o poi!
Sì, decisamente la amo, li amo, ti amo, sei troppo brava grazie ciao.  ♥

Tua waifu castora in fangirling mode.