I can not hate you ..!
di Rachel_Harry

18/01/13, ore 00:25

Buonazzera (?)
Bellezza, sono finita casualmente a leggere la tua 'storia'.
Comincio con il dirti, che dato che è la tua prima ff non avresti assolutamente scriverla di rating rosso! E' un livello troppo alto per i principianti, e tu non sei pronta.
Ti consiglio di leggerti mooolte ff, e poi cominciare una nuova o continuare questa ff.
Primo errore.
I dialoghi non si scrivono assolutamente in quel modo!
R: COSA CAZZO TI URLI?!! TI SEI RINCOGLIONITA??!! JENNA ESCI A QUI!! OGGI NON LAVORO!!
J: LA TUA FINEZZA MI STUPISCE OGNI GIORNO DI PIU.. MUOVI IN CULO SU!!
R: ma perchè!! cazzoculo mi mancano gli unicormìnii!!
j: si e a me le winx su!!
Ma no, no, no!
Devi fare così:
"Cosa cazzo ti urli?! Ti sei rincoglionita? Jenna esci di qui! Oggi non lavoro!" disse poco educatamente la mia amica.
"La tua finezza mi stupisce ogni giorno di più, muovi il culo, su!" risposi io.
Insomma, così. (Se hai voglia passa nel mio profilo a vedere come li faccio io).
Poi, seconda cosa.
La punteggiatura, la devi usare e anche correttamente! Metti le virgole dove c'è ne bisogno e quei ....... eliminali definitivamente! Vanno bene solo in alcune eccezioni, non ovunque.
Poi c'è quel XD, ti consiglierei vivamente di usare 'scoppiai a ridere' o 'mi misi a ridere' perché non va affatto bene.
Ultima cosa, devi descrivere meglio le scene perché anche come le hai descritte non vanno affatto bene. Ma questa è l'ultima cosa che dovrai imparare a fare.

Spero seguirai i miei consigli e non mi odierai per tutto quello che ti ho detto. Con questo, mi dileguo.
CIAAAAAAAAO. x