L'altra metà del cielo
di wislia

27/02/13, ore 17:17

Masshiao!! Sei tornata, evviva!!! Non vedevo l'ora che tu continuassi ;) Mi lascia perplessa solo una cosa... Heather che piange??? OMG! Secondo me non piangerebbe mai per una proposta di matrimonio... avrebbe accettato, certo, ma in modo stronzissimo!!
Anyway... green flag! Perché è un dettaglio minimo, e perché la storia è originale e mi piace un casino :D
Auf wiedhersen :D
francy

24/02/13, ore 15:50

Eccomi arrivata a questo ultimo capitolo :)
Peggiorata? ma che dici, anzi, questo è il mio preferito in assoluto di cappy ^^
Cody è troppo puccioso, ora ho la Cody-Mania XD
Sì? Davvero ha detto di sì? Wow! No, tranquilla, non mi aspettavo un no, meglio che abbia accettato così Al finisce ancora di più nei casini!

*Modalità-sclero on*

E questo mi piace :) adoro mettermi nei casini o quando loro vanno gli altri perchè poi ti devi scervellare x trovare la via di fuga ed è divertente XD Ma meglio andare nei casini con gli amici perchè se poi ci vai da sola non è divertente e blablabla...

*Modalità-sclero off*

O, perdona il mio sclero ^^"
A presto ^^

24/02/13, ore 15:35

O cielo!
Al che chiede a heather di sposarlo! Sììììììì, che carini! W la AxH :)
Sì, l'ho amato come sempre, e scusa tutte le mie recensioni cortissimissime ma ho super fretta e ora devo legger eil prossimo cappy :)
Ciao :)

24/02/13, ore 15:33

Lo so, ti torento! Ma devo assolutamebte mettermi al pari!
Alejandro è OOC, ma visto che hai anche messo l'avvertimento te lo lascio :)
Ahahahaha, sapevo che Al ci sarebbe rimasto male XD
Cosa dirà Heather?
Sono curiosa ^^

P.S. Ancora brava :D

Ciao di nuovo :)
Bene, la trama mi piace da morire, ma una cosa "Heater" si scrive "Heather", con l'acca fra la T e la E.
Perdona la mia mini recensione, assolutamente indecente, ma non ho nient'altro da dire, a parte "brava" e "complimenti", comuqneu scrivi veramente bene, con le descrizioni vai alla grande ;)

24/02/13, ore 15:28

Ok, sono in tremendo ritardo con le recensioni di tutti i capitoli rimanenti, quindi...scusami tanto!
Sono felicissima di sapere che hai seguito i miei consiglia, bravissima ^^

11/02/13, ore 17:43

Ahahahah Ok, bonazzo è altamente riduttivo...! Tranquilla, io mi riduco a scrivere all'una e mezza! Non sei l'unica!
Beh, ovviamente bandierina verde! La amo!! Finisce nei preferiti!! Devo dire che Alejandro è senza palle... povera Heathy! L'ultima frase mi ha sconvolto... cosa risponderà la nostra mora? Ad ogni modo ne e' valsa la pena di scrivere fino alle undici passate!!
kiss xx
Francy

11/02/13, ore 17:20

aw, è così dolcioso e strano allo stesso tempo! recensirò tutti i chappy *w*

11/02/13, ore 10:14

Ciao! ^^
Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli, ultimamente ho troppo poco tempo, uff!
Comuuuunque, questo capitolo, sì è scritto un po' velocemente, però è molto bello!
Così come i due precedenti!
Brava, continua così;
Aspetto il prossimo capitolo, con ansia!

03/02/13, ore 11:06

è bellissima!!!!! sul serio!! finalmente alejandro ha smesso di fare lo stronzo u.u chissà se si assumerà le sue responsabilità :'D quando sierra ha usato quelle parole per dirgli che era incinta mi È sembrata molto IC!!!!! brava!!!! a presto francy

meraviglia!!!! alejandro e cody sono troppo dolci! per un attimo ho pensato che alejandro fosse innamorato di sierra :3 non avrei mai pensato ad una coppia del genere, essendo io una aleheather convinta :3 però sarebbe una bella idea!! pensaci, magari potrebbe essere un successone un bacio francy

Ciao! Eccomi di nuovo qui, come promesso; Il capitolo è molto bello, soprattutto la prima parte! Forse Heather è un po' troppo dolce ma a me, personalmente piace così come l'hai descritta!
A Cody manca Sierra....che carino... e Ale che si pente degli errori commessi è dolciosissimo.
Ma lui ama Heather, vero? Non è innamorato di Sierra, Giusto?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo Cappy! A presto! <3

26/01/13, ore 14:32

Questo capitolo mi ha messo un po di suspence
ma è come l'altro...Fantastico!!!
Mi scuso per il ritardo!
Scuùsaà...
Leggo il
prossimo
capitolo!!!!
Ciao

25/01/13, ore 21:58

Ed eccomi qui di nuovo!
Veloce, eh?
Anche questo capitolo è molto interessante, e per nulla noiso!
Continueò a seguire la storia perchè ora mi sta facendo veramente incuriosire sempre di più!
Complimenti ancora.

25/01/13, ore 21:54

Hola! Mio nick es Bella!
Ritornando a fare i seri (cosa moltoooo difficile), devo dire che come inizio mi è piaciuto davvero molto!
Sono prorpio curiosa di sapere come andrà a finire! E poi, Sierra? Questa è sicuramente una delle poche fic in cui c'è Sierra. Non mi dispiace la SxA, è una coppia innovativa, anche se, mi mi aspetto dei colpi di scena!
Brava, continua così.