il pericolo del successo
di carolfinley

04/03/14, ore 18:51

Oh porca troia, oh porco cane!! sto sclerando so che non ci crederai mai ma è così cazzo!! tu mi farai venire un attacco al cuore GIURO. non ti è bastato aggiornare così presto che in più posti un capitolo del genere!?!??! sei malefica oh u.u hahahhah ok sono ufficialmente ricoglionita.....no vero!?!? *^* haha ora faccio la seria. è stata così corraggiosa Ivy dire tutto quello ai suoi genitori ( in parte se lo meritano eh sì), poi Alfredo hhahahahhahahahah mi farà morire le sue parti sono così buffe e perverse hahaha LO AMO!!! <3 <3 e nn poteva mancare quella strega di una piffera mi fa salire il crimine brutta stronza... cmq cara mia * occhi dolci* sei pregata di continuare il capitolo al più presto perché mette in crisi una povera ragazza in crisi e lei nn la vuole vero?!? VERO!?! hahaha ok sono proprio andata (?) non farci caso -.-''' ciao bellissima e aspetto con ansia il 52esimo capitolo un BACIONEEEEEEE <3 <3 <3

p.s. praticamente ho scritto un capitolo con questa recensione hahaha scusami se è lunga <3

04/03/14, ore 10:55

Continua please , voglio continuare a leggere questa bellissima storia please please please !!!

03/03/14, ore 01:04

Allora belezza, credo sia assolutamente la prima volta da quando ho cominciato a recensire ogni tuo capitolo che non ho voglia di ucciderti, e probabilmente questo è solo perchè è un capitolo tranquillo e di passaggio. Io so già che nel prossimo capitolo Ivy litigherà con i suoi genitori, Marionlatroia verra fuori con qualche altra cagata per rompere un pò di più i miei poveri coglioni che non ho e Justin probabilmente, si farà prendere dalla curiosità chiamerà la troia e gli dirà che vuole sapere tutto così Marion gli racconterà di come Ivy abbia fatto a conoscerlo e perchè lui si incazzerà litigheranno si lasceranno e io morirò.
La fine è sempre la stessa insomma.
Sono prorpio pessimista cazzo.
Colpa tua, come sempre direi.

Comunque, ho appena detto che è il primo capitolo in cui non voglio ucciderti e ti sgrido comunque, cattiva Giuditta.

Facciamo le cose fatte bene come sempre (o quasi).

La telefonata tra Justin e sua madre mi è piaciuta davvero tantissimo. Fa capire quanto sia davvero importante Pattie per Justin, ed è una cosa dolcissima. La amo follemente perchè gli da i consigli migliori del mondo. Spero solo che Bieber qui sia abbastanza intelligente da ascoltarla così non combina casini (non più di quelli che fa Marion per lo meno) loro non due non litigano e io non muoio.
Finisco sempre molto pessimista oggi...

Sinceramente in questo capitolo apparte questo non ho molto da dire, sai già che mi piace come scrivi, non fai errori se non per le maiuscole e il fatto che non vai mai a capo ma non importa, quindi non saprei cosa aggiungere...

A si!

" “uff, per una volta che provavo ad essere dolce” justin abbandonò il cucchiaino nella vaschetta e si girò andando via “per una volta? Tu sei dolce sempre, praticamente a rischio diabete” "

" “privarti di cosa?” – “dei tuoi baci teneri, dei tuoi succhiotti, della tua lingua, del tuo petto liscio e muscoloso…non puoi, m faresti morire!” – “ti stai eccitando, piccola?” – “è possibile….” – “dovremmo rimediare…” – “sarai di nuovo dolce con me e mi perdonerai?” – “è possibile…” la prese in giro, stuzzicandola e usando le sue stesse parole “ti amo, cucciolo…e non mi mentire perché so che muori ogni volta che ti chiamo così!” si allontanò da lui salendo le scale “io vado a fare una doccia, se deciderai di perdonarmi, mi troverai nel tuo letto ad aspettarti…e non credo indosserò le mutandine o nient’altro in generale…”. "

" “non ti dispiacerà vero restare da solo?” –“scherzi? Aspettavo questo momento da settimane” uno schiaffo in piena testa lo colpì “piccola, ma che cazzo?!” – “smettila di dire che non ti mancherò” – “lo sai che mi manchi anche per tre minuti, ma posso resistere!” – “credo di si, credo che resisterai” "

Questi sono in assoluto i tre momenti che mi sono piaciuti di più! Cioè, loro sono troppo dolci e coccolosi quando stanno assieme nel loro mondo e nessuno gli rompe le scatole! Anche se ci sono rimasta male che tu abbia saltato tutta la parte divertente, queste cose così dolcine come le che lo prende a scapellotti mi piacciono anche di più. Mi fanno fare la tipica faccia da -o mio dio che carini cucci cucci amori miei- hai presente? Con la voce di duemila decibel più alta da far invidia a un soprano dell'opera.

Detto questo, amo loro e amo te. Solo in questo capitolo non illuderti, lo so già che al prossimo mi farai sudare freddo e poi morire.

Ti conviene rigare dritto.
Un bacio (solo per questo capitolo)
Giudy ^_^

P.s. La troia qui non c'è, ma ti rinfresco le idee: DEVE MORIRE.

02/03/14, ore 14:12

Ehyyyyyyy ciao finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo! Naturalmente è stupendo come tutti gli altri... Justin è così dolce con Ivy... Quando lui le versa l'acqua nel bicchiere e trema... Dio! Mi sono venuti i brividi ti giuro e mentre leggevo sorridevo come un ebete... Povera Ivy! Spero che guarisca presto e che per lo meno stia meglio e che Marion non combini altri guai! Giuro non la sopporto, mi viene voglia di entrare dentro la storia (?) E ammazzarla! Ha problemi seri quella donna! Vabbé detto questo vado, spero che tu aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... Baciiiii e scusami se la recensione non è delle migliori... Alla prossima ciaoooo -Mirea

02/03/14, ore 00:30

Wow è fantastico, se anche È un capitolo che nn succede nnt di stravagante :33 poi i due piccioncini sono sempre adorabili e una coppia perfetta. Sono davvero curiosa della cena e che cosa diranno i genitori di ivy. Apparte quello io nn smetto di congratularmi con te, di come tu sia fantastica e una scrittrice fenomenale <3 <3 spero che continuerai presto :33 ciao :)

01/03/14, ore 17:28

Senza parole come sempre .. ormai è un rito : leggo il tuo capitolo e non rieco ad esprimere la mia gratitudine nei tuoi riguardi ! <3
Amo quei due scemi insieme .. sono cucciolossisimi <3 <3 <3

- AGGIORNA PRESTO .. KISS SWAGBIEBS94 <3

18/02/14, ore 00:40

e' stuupenda questa fanfiction sono curiosa come continuera' :') sei molto brava!!

15/02/14, ore 20:35

Quella troia deve morire.

Quella. Troia. Deve. Morire.

Quella. Cazzo. Di. Troia. Deve. Morire.

Quella. Cazzo. Di Troia. Del. Cazzo. Deve. Morire.

Quella cazzo di troia del cazzo deve MORIRE cazzo!!

QUELLA TROIA DEVE MORIRE!!

QUELLA BRUTTA TROIA PUTTANA DEVE MORIRE!!

M-O-R-I-R-E.

QUELLA

TROIA

DEVE

MORIRE.

Se si potesse scrivere più grande lo farei.

Credo di essere stata abbastanza chiara. Eliminala, uccidila falle del male non lo so e non mi interessa. Accetterei anche la magia a questo punto e un magico intervento del signore oscuro ma falla sparire dalla mia vista seriamete perchè non ho mai avuto istinti omici così grandi come quando ho letto questo cazzo di capitolo (scritto benissimo ma non serve che te lo dico lo sai) cioè, io la voglio seriamente morta, non voglio che gleila facciano pagare e lei faccia una misera vita finchè continuerà a respirare, no lei deve morire, deve lasciare il mondo deve smetterla di respirare perchè spreca aria inutilmente. Deve propio andarsene al creatore e rimanerci per sempre!

Ok scusa ma il mio sistema nervoso in questo momento non è dei migliori.

Mi hai leggermente alterato.

Quella troia deve morire.

Comunque, loro sono l'amore assoluto seriamente, sono dolcissimi e fantastici e non credo che serva che te lo ricopi ma le prime 23 righe sono assolutamente fantastiche e piene d'amore, il resto no.

Quella troia deve morire.

E lui che ne vuole sempre di più? Monello.
Quando lei lo chiama ragazzino mi sono tipo sciolta, o quando lui le chiede di stare a giocare con il suo seno ancora un pò come un bambino piccolo e viziato, cucciolo.

Quella troia deve morire.

Io li adoro davvero e adoro anche te che scrivi queste cose :) Solo le prime 23 righe che sia chiaro.

QUELLA TROIA DEVE MORIRE!!

Ora che credo di averti fatto capirè cos'è la cosa che penso di più di questo capitolo posso anche lasciarti a scirvere il prossimo fantastico capitolo in cui...

QUELLA TROIA MUORE!! MUAHAHAHAHA

Apparte i miei schizzi da pazza (colpa tua che mi alteri) scusa se non ho recensito subito ma ho preso in mano il computer solo oggi e con il telefono non mi piace scrivere i miei immensi commenti anche perchè non sarebbe possibile e non renderei bene i miei concetti, tipo

QUELLA CAZZO DI TROIACCIA DEL CAZZO DEVE MORIRE CAZZO!!

Detto questo, sei fantastica come sempre.

Non farmi restare in ansia, aggiorna e uccidila che non vedo l'ora.

Un bacione

P.s. Seriamente, uccidila.

P.p.s. Quella troia deve morire.

P.p.p.s Non scherzo, eliminala.

14/02/14, ore 21:32

Eccomi qui per una recensione ! Allora , ti dico subito che la mia storia mi ha colpita immediatamente , appena ho iniziato a leggerla. Mi piace il fatto che tu abbia avuto un idea originalissima , e ti faccio i più sentiti complimenti. La narrazione è scorrevole , ma giusto un consiglio : potresti aumentare la grandezza dei caratteri. Per il resto tutto ottimo :)
- Baci , Demi :)

13/02/14, ore 23:33

Porca puttana quando odio Marion la prenderei a calci e la tirerei i capelli hahaha okk smetto però di merita di tutto insieme a Brian. Cmq ivy sta passando di tutto, anche justin lui nn ci capisce più nnt hahaha è un amore e ho paura di sapere cosa li dirà quella strega u.u cmq sai già che amo come scrivi e come ci coinvolgi sei un fenomeno e ti dico di continuare presto dolcezza

13/02/14, ore 15:06

Ehyyyyyyy ciao :) Non so se ti ricordi di me, avevo recensito qualche tempo fa e ti avevo promesso che avrei continuato a recensire tutti gli altri capitoli, ma per problemi che ho avuto con il mio computer sono rimasta indietro si tre capitoli, ma per fortuna ora li ho letti tutti ed eccomi qui a recensire :) Mi sono piaciuti molto questi capitolo, pieni di colpi di scena, non mi annoio mai perché succede sempre qualcosa che ti tiene sulle spine ahahaha... sobo contenta che Ivy dopo tanto tempo si sia riuscita ad aprire ckn Justin... Ammiro tanto il personaggio di Ivy, ha una forza sovrumana... molti ragazzi si sarebbero fatti del male o si sarebbero suicidati se fosse capitato tutto questo a loro... invece lei no... inoltre voglio dirti che sei bravissima a scrivere, mai pensato di scrivere un libro? Bhé facci un pensierino ok? :) io ora vado e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere ;) Aggiorna presto miraccomando non vedo l'ora di vedere coaa succederà nel prossimo capitolo :) spero tanto che marion non riveli nulla a Justin e che tutto si risolva al più presto... Un bacioooo... Ciaoooo -Mirea P.s sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio sul raiting... Baciiii :D

06/02/14, ore 20:06

Mi è piaciuto! Lol pero non vedo l'ora che Ivy faccia le interviste. non so perchè. Pero ho anche un po' di paura per quello che Marion e Brian possano fare. Brian dovrebbe vergognarsi!
xxeva

03/02/14, ore 17:41

O mio dio, io non ci credo. Mi hai ascoltato!! Vedi Ivy che non era poi così male lasiarsi andare con quella bomba sexy di ragazzo che ti ritrovi?
Non pensare male di me ti prego ma questo è decisamamente appena diventato il mio capitolo preferito porco mondo!!

Analizziamo con calma questo capitolo perchè la cosa mi piace decisamente troppo.

"Appena si avvicinò l’odore del suo profumo gli diede un colpo al cuore, tipo quello che ti prende quando vedi l’amore della tua vita fermo alla stazione, per caso, in un giorno qualunque, e resti bloccato con quella morsa di piacevole dolore che ti restringe lo stomaco."

Amo assolutamente questa frase. E' una descrizione bellissima ed è esattamente quello che mi hai fatto provare il che è una cosa fantastica e brutta allo stesso tempo perchè mi si è tipo attorcigliato lo stomaco e allo stesso tempo è esploso in mille farfalle colorate. Dio quanto ti amo.

"Non riuscì a fermarsi e anche se non avrebbe voluto svegliarla mai, le prese il labbro inferiore tra le sue labbra carnose ed iniziò a baciarla, sulle labbra. Come se fosse la Bella Addormentata e lui il principe. Lei come Aurora e lui pronto a baciarla per vedere aprire i suoi meravigliosi occhi."

Parliamone: la bella addormentata è in assoluto il mio cartone Disney preferito. Coincedanza? Io credo di no!

"si attaccò di nuovo alle sue labbra, ma Justin si spostò “ehi, vieni qui” Ivy lo richiamò, provando a spingerlo dalla nuca verso di lei “forse è meglio fermarsi qui, piccola!” – “forse è meglio che ti sbrighi ad infilare quella meravigliosa lingua nella mia gola prima che ti dia un pugno” "

Amo alla follia anche quando li fai scherzare in situazioni come queste, presi dalla passione ma che comunque riescono avedere il lato buffo della situazione e a essere loro stessi amandosi a più non posso.

"Non voleva portarsi troppo in la perché non riusciva quasi più a trattenersi ormai, ed ogni carezza poteva provocargli il massimo dell’eccitazione, ma Ivy non si fece scoraggiare ed iniziò a provocarlo “sei il mio cucciolo vero?” disse guardandolo negli occhi, sapendo che lui amava essere chiamato in quel modo, per qualche strana ragione. Era peggio di una carezza nel posto giusto, durante l’intimità sarebbe impazzito in qualunque momento sentendoselo dire e in quel preciso istante vide Ivy leccarsi le labbra e salire sul suo corpo a cavalcioni, che non faceva altro che ripeterlo “sei il mio e solo il mio cucciolo” si abbassò per baciarlo sul collo, sotto il lobo, dove sapeva che avrebbe ceduto “il più bello, il più sexy, ed il più dolce cucciolo del mondo” – “piccola…t-ti prego…” Ivy sentì l’erezione di Justin sotto il suo bacino e iniziò a soffiare nella piega del collo, portandolo ad impazzire. Justin scalciò via le coperte di dosso ad entrambi, in preda al caldo che quel gesto gli stava procurando."

Io qui sono tipo letteralmente impazzita. Tu.Non.Puoi.Farmi.Una.Cosa.Del.Genere.
Porca quell'oca maledetta! Mi sento una pervertita a dire queste cose ma cazzo, non posso farci proprio niente se grazie a te mi sono letteralmente immaginata Justin nudo! Vedi? E' sempre colpa tua. (mette il broncio)

"Con un movimento di lingua veloce la fece sussultare, “cucciolo, leccami, ti prego non farmi morire” . La vide contorcersi, aggrappando le lenzuola bianche tra le mani e così iniziò ad assaporarla dopo tanto tempo. Sentiva pulsazioni nei suoi boxer ad ogni gemito di Ivy, che si facevano più forti mano a mano che Justin velocizzava il movimento della sua lingua “Sono buona?” – “mmmm buonissima, soprattutto qui” rispose Justin mordendole il clitoride, mentre lo stringeva tra le sue dita “ooooh cristo santo” Ivy si lasciò andare appena sentì i denti a contatto con la sua pelle delicata e subito dopo le dita fredde di Justin attraversare la sua cavità stretta “Non ti fermare, vai…oooh cazzo Justin, sto venendo” Ivy mise una mano sul polso di Justin che freneticamente spingeva le sue dita dentro e fuori fino a che non sentì le pareti di Ivy contrarsi intorno i suoi arti e urlare, mentre il suo corpo si dimenava con spasmi di piacere su quel letto."

Io direi che questo pezzo qui non lo commento nemmeno. Facciamo così, te lo rileggi per conto tuo, ti fai un bel esamino di coscienza, e appena ti viene in mente di come mi hai rovinato ossesionandomi da Bieber che fa queste cose ne riparliamo ok? Bene.

"Justin rise soddisfatto di quello che di li a poco avrebbe dovuto offrirle. Ivy lo prese tra le mani ed iniziò movimenti verticali, sempre più veloci. Iniziò a leccargli l’estremità e a portarla tra le labbra delicatamente “piccola…porca troia!” i movimenti si fecero velocissimi ed Ivy iniziò a portarlo sempre di più nella sua bocca, ignorando la stretta alla gola. Justin posò la mano sulla sua testa ed alzò i fianchi, “vai piccola, vai leccamelo…o mio dio succhia, così…cazzo Ivy! Oddio…. spostati, piccola, spostati” "

Cristo santissimo, sono da ricovero. Ma tu ci vieni con me dato che scrivi queste cose. Facciamo un giochino? Immagina quel'è l'immagine che mi assila continuamente la testa adesso? Tu mi rovini.

" “finalmente faremo l’amore, niente più porno!” Ivy sgranò gli occhi, lui rise e si alzò su di lei, premette il suo membro all’entrata ormai lubrificata della sua cavità “poi me la spieghi questa storia dei...porno” urlò l’ultima parola, appena sentì la lunghezza di Justin penetrarla completamente “Finalmente a casa!” scherzò justin, prima di iniziare a spingere. "

Questa era fantastica, sia del porno che della casa, seriamente non so da dove ti vengano certe cose ma credo che tu mi voglia morta. Devi sapere che la mia immaginazione è un pò troppo fervida e tu non puoi scrivere queste cose senza conseguenze sapendo che poi io le leggo. Sentiti in colpa.

Ultima ma non meno importante:
" la prese per la vita e la fece sistemare a gattoni sul letto “resta così ok? sarà bello, te lo prometto!” e così iniziò a penetrarla da dietro “oh dio Justin, lo sento tutto dentro così forte!” "

Ooooookkkk... toglimi una curiosità, da dietro.. dove?? Non riesco a capire proprio quale buco abbia centrato..

Detto questo, ora che ti ho fatto capire di quanto io sia malata abbia una mente decisamente da manicomio, cazzo io ti amo.

Finalemnte Ivy si è tolta le sue paranoie e in questo capitolo non succede niente di brutto! Ma io lo so che è così solo perchè nel prossimo mi tirerai una pugnalata dritta nel petto.

Non so se amarti o odiarti, i dubbi della vita.

Perdonami se in questa recensione ho più fatto copia in colla che altro ma dovevo assolutamente farti capire che questo è DAVVERO il mio capitolo preferito.

Mi raccomando non farmi subire per troppo

Bacioni

P.s. No, seriamente, io ti amo <3

03/02/14, ore 13:58

OH mio DIO. Porca troia sei fottutamente una scrittrice stra brava, anzi brava è a dir poco, nn so cosa dovrei dirti che tu sia bravissima. Ok apparte i miei scleri sono stra contenta che ivy abbia trovato la sicurezza a farlo con justin *^* sono davvero una coppia perfetta stra perfetta, ormai nn faccio altro che dire stra stra u.u hahaha scusami se sono pesante -.-'' cmq che dire CONTINUA PRESTO ti scongiuro <3

28/01/14, ore 23:25

Ok, preparati perchè questa non sarà di certo una recensione come le altre, io non recensisco mai di solito ma quando lo faccio è perchè lo sento e adesso sento propio che devo dirti la mia.

Premettendo il fatto che questa storia è assolutamente fantatica e non riesco ancora a capacitarmi del fatto di come diavolo possa essere che non è ancora prima nella classifica delle preferite, io. ti. uccido.

Hai un modo di scrivere che è a dir poco sublime e questa cosa di fare il narratore universale che vede tutto la stai sfruttando davvero al meglio. Io studio queste cose e non è per niente semplice usare un narratore del genere e far combaciare sempre tutto alla perfezzione ma tu ci riesci, ogni tanto capita che aggiungi dei pezzi che si capiscono solo più avanti, ma davvero tu sai come scrivere cazzo, tu sai come raccontare alla perfezzione delle emozioni fortissime, come se fossi davvero tu a viverle, le riesci a mettere con delle parole che ti fanno davvero provare quello che scrivi e questo mi affascina molto.
Quando loro stavano litigando io mi immaginavo tutta la scena in testa e li sentivo veramente gridare nella mia testa, era una cosa assolutamente pazzesca!

Questa storia è diventata la mia droga, non faccio altro che sognarla, che sentirmi al posto di Ivy (dato che mi piacerebbe davvero troppo essere al posto di quella gnoccolona) e di sentirmi completamente dentro, come se potessi davvero essere li con loro e vivere tutta la storia, e non è una cosa che riescono a fare tutti sai?
Sinceramente non so perchè questa fanfiction mi attragga più delle altre, probabilmente perchè non è inventata, è scritta su cose che realmente potrebbero accadere a Justin e che effettivamente succedono davvero perhè è così il mondo del gossip e dello scandalo, è così che funziona non hai privacy su niente, e sembra porpio che tu lo viva, che tu sappia perfettamente come vanno queste cose perchè scrivi come se ti fossi davvero trovata nei loro panni, ma penso tu abbia solo una fantastica immaginazione.

A proposito della tua immaginazione, cioè, è una cosa assolutamente straordinaria cazzo!! Come cavolo fai a inventarti tutti questi complotti? A farli combaciare tutti tra di loro alla perfezione? A dargli ogni volta un senso con una spiegazione plausibile? Non come in altre storie che ho letto che 'succede così perchè ho deciso che succede così e basta' (c'è gente che lo fa davvero vaffanculo).
Io non reisco davvero a capacitarmi di come la tua scrittura mi abbia preso così tanto da farmi impazzire, e non è una cosa propriamente buona te lo assicuro.

Ora parliamo della storia, perdonami se sclererò un pò adesso ma cazzo, dovevi vedermi mentre leggevo e i colpi di scena di Marion mi arrivavano dritti in faccia come schiaffi uno dopo l'altro e lì si che avresti preso seriamente paura.
Io amo Justin e Ivy, alla follia, sono seria, li amo veramente, come se il Justin e la Ivy di questa storia esistessero davvero e fosserò davvero i miei idoli reali. Sono pazza, colpa tua.
Detto questo, ogni santa volta che io credevo che stesse andando tutto bene, perchè era quello che tu effetivamente facevi credere, in realtà stavi solo caricando l'orologio per far partire una bomba di quelle stratosferiche, e io ti odio per questo!!! Hai compromesso la mia fragile e piccola bolla emotiva che era già in bilico di suo, brava brava brava, gente direi un applauso a questa ragazza.

Parliamo di Marion (preparati).
Quella brutta troia bagascia di merda zoccola figlia di una buona donna porco cielo porco mondo porco cazzo, può anche morire, ha un sacco di opzioni, il mondo è bello perchè è vario, e ti lascia pure un sacco di scelta su come abbandonarlo! Puoi impiccarti, buttarti giù da un ponte, spararti un colpo in testa, bere del veleno, buttarti sotto una autobus, fare in modo che un certa Ivy Bennet ti strangoli fino a vedere la tua vita che lascia i tuoi occhi, ce ne sono di modi cavolo, potrei andare avanti tuuuuta la giornata.
Cosa cazzo vuole questa io prorpio non lo so. Senti bellezza, se sei una povera puttana fallita che è rimasta incinta di un uomo importante pezzo di gnocco quando era giovane e dopo lui non ti voleva più, non è di sicuro colpa sua ok? Svegliati donna, sono uomini è ovvio. Se tu imparassi a fare la donna e non la porta, magari non saresti stata sbattuta tutto il tempo! Impara a chiudere le gambe porco cazzo! E' utile!
Falla sparire, seriamente falle fare una fine bruttissima e atroce. Io non credo tu abbia capito quanto seriamente mi ha preso questa fanfiction! Lei. deve. morire. lentamente. e. con. molte. atrocità.

Il papà di Ivy è una testa di cazzo di merda.

La mamma non parliamone che è meglio per la salute mia e tua.

Brian deve fare la stessa fine di Marion, anche se non so perchè desidero molto che sia lui a pentirsi e far fare quella fine alla Pillard del cazzo per poi sentirsi in colpa e seguirla nella toba.

Ivy, o mia dolce piccola testa di cazzo Ivy. Perchè? Perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè perchè e perchè non puoi raccontare a Justin quello che ti sta succedendo? Che tipo di problemi ti affliggono o dolce bambina dal fatto che tu credi che lui non ti capisca dopo che ti ha dimostrato che ti ama più di qualsiasi cazzo di cosa al mondo?? Non è difficile, ti siedi su uno dei suoi bellissimi divani bianchi e parli. E' quella cosa che si fa con la bocca, per far uscire suoni che ti hanno insegnato da piccola (non pensare male) quindi dovresti saperlo fare.
Apparte questo con te non ho molto, non sono nemmeno arrabiata che tu gli abbia mentito all'inizio perchè se non vi sareste mai conosciuti quindi approvo ma diglielo ok? Fallo prima che lo faccia la troia dell'alta società.
Detto questo, coma cazzo fai ad avere paura a scopare con uno come Bieber? Cioè, sono ancora scioccata...

Justin, amore mio, con te non ho assolutamente nulla perchè tu sei la vittima in tutta la storia ma ti prego, non riscaldarti così tanto con la povera Ivy che anche se all'inizio ha sbagliato cerca solo di farlo per il tuo bene perchè ti ama alla follia ok? Bravo il mio cucciolo.

Ora, prima di concludere ho solo alcune cose da dire, tipo il fatto che non metti mai la maiuscola dopo il punto, cosa abbastanza frustrante, che sbagli dei congiuntivi e alcuni sono delle pugnalate e che non vai mai a capo infatti non si capisce mai il concludersi di un periodo con un altro. Scrivi così divinamente che questi piccoli errori sono davvero un peccato.

Ultima cosa promesso. Se mai justin verrà a sapere di Ivy, fai che litighino che si mollino per un pò non lo so, ma FAI FINIRE BENE QUESTA CAZZO DI STORIA. Non sto scherzando, ne va della mia salute mentale per quanto ne sono coinvolta. Ti avverto che ti trovo, ti vengo a prendere a casa e ti infilo un unicorno rosa a pallini gialli su per il sederino se i miei amori si mollano.

Detto questo, toglimi una curiosità, quanti anni hai? Sono curiosa di sapere che età ha questo genio.

Concludo ripetendoti che sei fatastica. Adesso che sai che hai una fan del genere aggiorna presto.

Un bacione enorme

Giudy <3

p.s. Annienta. la. toria.

p.p.s. E visserò per sempre felici e contenti <3