Her eyes
di IamCrazy

07/02/13, ore 22:43

....cacchio... ç.ç
Ho avuto paura nella parte del massacro ç.ç
Che vuoi che ti dica, poche parole spero ti bastino... ANche xk come sai non sono molto brava nello scrivere recensioni u.u''
comunque, ci tengo adirti che mentre leggevo ho avuto una morsa allo stomaco, in maniera positiva u.u (per come una morsa allo stomaco possa essere positiva o.O)
questo vuol dire che la storia mi ha preso ed e un bene no? ù.u''
l'unica "pecca", anche se probabilmente anche io avrei fatto cosí, èla parte del massacro dpve gli occhi mi si sono icrociati un paio di volte @.@
Nell'insieme la storia mi è paiciuta molto, e già te lo avevo preannunciato vero? u.u
ho trovatp bellissima l'idea delle voci, stavano facendo impazzire pu me, figurati che le sente costantemente :3
povero hiddy xD
poi.... che altro dire? Ah si, odio la secomda persona, è fastiodoso xD però è una figata :D <-- è tardi è sconnessa u.u"
detto questo ti lascio... come recensione non è un granchè ma mi sn impegnata T.T
è che la storia mi e piaciuta talmente tnt che è difficile commentarla ç.ç
goman nasai iry senpai ç.ç
kiss
p.s. scusa se ci sono errori di battitura ma non sn ancora brava a scrivere col touch sul computer e non posso usare la tastiera manuale xk fa rumore e sto recensendoin incognito u.u" <-- tanto per cambiare xPP

24/01/13, ore 19:03

... Devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho letto che era un sogno, HAAHHAHA. Comunque, ti faccio i più sinceri complimenti, scrivi in modo splendido. Veramente, le descrizioni sono perfette, il pezzo in cui descrivi l'uccisione della madre di Hidan è il più bello, brava davvero. Spero di riuscire a leggere altre tue one-shot simili, alla prossima. Baci.