Amore Non E' Amore
di Kysa

16/09/12, ore 13:20

Wow... non so che dire... Mi è piaciuta molto! anche perchè all'inizio può sembrare scontata ma poi... colpo di scena! Frasi bellissime, una storia che fa capire il dolore di Hermione. Anche con questa storia mi hai stupito sia con il tuo modo di scrivere che la tua prospettiva in questa particolare situazione. Di sicuro fa riflettere molto e direi che è stata una grande emozione leggerla. Bravissima
un bacione
Lau, Herm

15/01/12, ore 20:23

Ci sono tante parole, ma io al momento non ne trovo alcuna.
Hai narrato questa breve storia in una maniera tanto reale da essere vera.
Una storia antica come il mondo, l'hai rivoluzionata, cambiando le regole.
Cos'è veramente l'amore?  Mostrare la parte di sè, che ognuno nasconde perfino a se stesso.

06/11/10, ore 15:10

che storia...potente O_O. molto bella, ben scritta e dolorosa. Bravissima!

04/06/10, ore 13:24

bella e particolare..un'ottima prospettiva..triste..quel che basta per non essere noiosa..all'inizio ti illude sembra la classica Draco-Hermione..ma poi cambia tutto! il tormento di hermione..il "segreto" di draco.-.senza contare tutte le meravigliose frasi racchiuse al suo interno..oltre alla passione tutto ci ricorda che harry e draco sonon quel che sono..due nemici in lotta..con gli altri..e sopra tutto con se stessi..
bellissima
baci
rei__

14/11/09, ore 17:33

Meravigliosa, composta,equilibrata, un misto di concetti, descrizioni e azione. La adoro. Grande!

11/12/08, ore 18:10

Stupenda *______________________________* Scrivi da Dio, riesci a trasmettere emozioni con parole scritte su un computer, una macchina. Complimenti, sul serio. E' bellissima *______* Baci, Kiuzzae =)

03/03/08, ore 14:36

Ciao Kysa, è la prima volta che leggo una tua fic e me ne pento amaramente. Non credo che riuscirò a trovare le parole giuste per definire la tua fic, perchè ogni singolo aggettivo mi sembra banale,inutile.. Sei riuscita a trasmettermi emozioni davvero intense, profonde.. Mi sentivo come se fossi entrata nel corpo di Hermione! Sentivo i suoi sentimenti, l'ansia,l'angoscia, il tormento, la gelosia, la rabbia.. vedevo la scena dai suoi occhi.. Come ho già detto non ho parole, leggendo sentivo i brividi dietro la schiena crescere ad ogni parola! Sei eccezionale.. Complimenti davvero.. un bacio

08/01/08, ore 16:09

Assurdo come sembra di essere il protagonista nelle tue fanfiction. Bravvissima. Mi hai lasciato senza parole davvero.

01/11/07, ore 14:23

Solo tu riesci a creare l'Atmosfera. Si, l'Atmosfera. Qualcosa di privato, di nascosto, per pochi occhi.
Grazie.
Artemisia

25/10/07, ore 19:31

bellissima,sono senza parole.davvero.brava,complimenti

30/08/07, ore 15:17

bellissima

28/08/07, ore 14:48

mio dio che bella!!!!!!!!!! sei bravissima, davvero!!! fantastica mi ha colpito nel profondo!!!! complimenti!!!! baci. bye bye da gokychan

12/08/07, ore 13:34

Tesoro,è inutile dire che questa fanfiction mi ha un po' ammutolito (impossibile,dirai,e invece è la sacrosanta verità!),però adesso sono psicologicamente pronta per scrivere qualcosa a riguardo. Il modo in cui descrivi Hermione,il suo deserto interiore angosciante e stretto,la voglia che lei ha di conoscere l'amore di cui Draco parla,fantastico,mi sembrava di annaspare,davvero. E Draco,tanto cattivo da farle vedere e sentire cosa intendeva attraverso l'amore con il suo migliore amico. Come tuo solito non ti sei risparmiata nelle descrizioni,certo con uno stile un po' diverso dal solito ma sei sempre tu che scrivi. Vorrei veramente scrivere di più di questo,ma scriverti il solito mi sembra riduttivo. Un bacione tesoro,a te e alla pupa. Angela.

luz79
07/08/07, ore 15:06

Carissima Barbara, visto che questo è l’unico spazio per poter riuscire a comunicare con te, me lo prendo tutto. Partiamo dalla storia. E’ un po’ snervante lasciarti delle recensioni visto e considerato che uno deve giostrare i termini magnifica, divina, regina e compagnia bella sia per tutto ciò che scrivi, sia per la tua mente geniale. Devo dire che questa tua one-shot mi ha dato i brividi. Avevo la pelle d’oca e una strana sensazione alla bocca dello stomaco. E’ stata una piacevole tortura (sono masochista lo so)… andavo avanti a leggere e speravo che le emozioni intense che provavo passassero alla svelta. Insomma come tuo solito sei riuscita a catapultarmi direttamente lì e a farmi provare i sentimenti di bramosia, tormento, frustrazione, inutilità che provava Hermione. E io che come una scema rimango ogni volta stupita di ciò che riesci a trasmettermi con carta e penna. La magia di Kysa! Ora però passiamo a te… so tramite la Denny che tu e la pupa state bene. Ne sono immensamente felice!^^ Babi è bello rivedersi i piedi, vero?! E ricominciare a bere la birra?! Manchi pazzamente a tutte, ma sicuramente la Den ti avrà ampiamente ragguagliato sulle crisi di panico che hai lasciato, quando ti sei data alla forzata macchia. Per quanto riguarda la saga va tutto alla grande. Ci avevi chiesto di tenere d’occhio la socia, ma la socia sa tenersi brillantemente d’occhio da sola e ci ha già conquistato una ad una, sia per come scrive, sia per il suo modo di fare. È proprio brava Babi, ma come sai non avevo dubbi in proposito. Per quanto riguarda me io sto meglio. Barbara devo confessarti una cosa: mi sono sentita veramente, ma veramente F…A ad essere arrivata dopo di te al concorso. Acciderbolina lo so che non potrò mai essere brava come te, ma mi è piaciuto prendermi un momento di celebrità!^^ Come ti ho promesso poi mi sto occupando della nostra Sery che è sempre più adorabile. Al momento non mi viene in mente nient’altro, ma vedrai che troverò il modo di importunarti ancora. Buono strapazzamento della pupa, buoni preparativi per il sì e un mega gigantesco bacione. Ti voglio bene tesoro! Ri

07/08/07, ore 14:52

Babi, l'ho già commentata sul forum, ma lo ripeto. Questa storia lascia il segno. Mi ha semplicemente sconvolto... Hermione, ah, lei non si può nemmeno descrivere a parole, è stupefacente. Draco è lui. Perfido e seducente. Hai scritto un capolavoro e sebbene lo stile sia diverso da "La Scommessa", sei sempre tu. Unica e bravissima. Un bacio