Hamburger!
di yolima90

28/08/14, ore 14:40

Sai che mi ero sempre chiesta come avesse fatto a Belle a starsene a casa, magari tutta sola, senza mai uscire in pubblico con lui, curiosa com'è? Probabilmente le varie novità del nostro mondo l'hanno distratta ma sono sicura che, se avessero continuato a vivere insieme, lei lo avrebbe trascinato da qualche parte. Immagino le facce di tutti. Che momento impagabile! Bella idea.

07/04/13, ore 23:41

Ti dirò la storia mi è piaciuta tantissimo, ma quando hai scritto "Gold con una donna? Una donna che invece di guardarlo male gli stava sorridendo e aveva i cuoricini al posto degli occhi?" è stato il massimo.
Adoro l'immagine di Belle con gli occhi a cuoricino!

18/01/13, ore 17:32

Ok ti dico prima le cose positive: bello vedere ruby "scodinzolare", è stata una buona trovata, mi ha divertito!
E' una storia molto dolce che ha raccolto un momento dolcissimo rumple/belle... Mi piacque molto quella scena del telefilm ed è simpatico anche leggere di un Gold che sorride mentre Belle mangia... Molto romantico!
Nota negativissima:  i denti sono 32 non 36, ergo si sorride a 32 denti!
Altra cosa, attenta alla punteggiatura, tipo qui:
Gia' un inizio di scorpacciate di hamburger e risate , Emma prima di lasciare il locale pensò che era una buona cosa se c'era qualcuno a far ridere quel'uomo così solo, era anche più interessante quando rideva , poteva passare per un uomo qualunque.

Allora qui ci poteva stare un punto tra la storia degli hamburger ed i pensieri di Emma, sono due cose distinte e separate. E "quell'uomo" non "quel'uomo", vabbè sarà un banale errore di battitura questo ;)
Ok credo che ora tu mi vorrai uccidere e ti comprendo XD