Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

24/02/21, ore 10:19

Una storia molto interessante, per quel che riguarda il "pasticcio" genetico avreste potuto ovviare con dei gemelli che possono essere concepiti da padri diversi ma molto probabilmente la storia non avrebbe preso la stessa piega. Credevo che Draco avrebbe sposato subito Hermione ma sicuramente non sarebbe stato da lui. 15 anni però sono tantissimi ma meglio tardi che mai.
Nicole mi è piaciuta molto anche se sinceramente in alcune cose l'ho vista troppo adulta mentre in altre troppo immatura.
Harry sempre il solito adorabile imbranato, mi è dispiaciuto che Nicole non avesse anche qualcosa di lui però molto probabilmente lui l'avrebbe sposata e non sarebbe stata la stessa storia.
Hermione e Draco li amo in tutte le loro sfaccettature e sicuramente leggerò qualcos'altro scritto da voi su questa coppia.

13/04/16, ore 22:44

Ho letto la storia tutto di un fiato. Mi ha rapito dall'inizio e non potevo staccarmi, i temi trattati mi hanno sorpreso ma non sconvolto..... Insomma Harry e Blake coppia gay è una situazione inusuale visto le altre storie in cui loro sono presenti😉😉però è stata divertente questa situazione. Draco e Hermione bellissimi nel loro negare quello che inevitabilmente è il loro destino:AMARSI😍😍😍
Nicole poi un bel connubio tra grifoni e serpi un peperino niente male e poi che la figlia di Draco si innamora del figlio di George è la ciliegina sulla torta😄😄povero Draco.....
Ron come al solito mi piace quando nei racconti viene descritto negativamente, non ho mai fatto il tifo per lui nei libri originali e x questo mi piace quando emerge la sua mancanza di carattere e che la sua notorietà è dovuta a essere stato parte del trio....

21/07/15, ore 11:46

Un piccolo chiarimento ma Nicole non è nata in un ospedale babbano? Comunque mi piace molto questa storia è la seconda volta che la leggo a presto

20/05/15, ore 17:34

Ciao! Ho letto la storia molto velocemente perché mi ha davvero preso! Anche se un po' fuori dagli schemi é stata davvero una bella idea! L'unica pecca é il comportamento di Harry e Blaise..per quanto avessero voglia che Nicole facesse parte del loro mondo, prima di tutto c'è il volere della madre..io li avrei volentieri presi per la gola per aver "disubbidito" se così si può dire! :) ho cominciato anche lux in tenebris, quando la finisco scrivo qualcosina anche lì! Baci :)

25/01/15, ore 16:17

Devo dire che in questa storia ho odiato Herminone nei primi capitoli, vero che ciò che è successo è stato sconvolgente e non programmato ma rinnegare se stessa, la magia, e privare la figlia della conoscenza del mondo magico è stato egoistico. Vero avrà cercato di proteggere se stessa e la figlia dalla pubblica gogna ma per me è stata intollerante ed egoista. Draco idem all'inizio veramente odioso, viziato e stupido, ma alla fine come sempre nel disastro dell'oscurità a poco a poco riesce a trovare la luce e riemergere sempre grazie alla benifica presenza di Hermione. Carini insieme Harry e Blaise anche se devo dire che leggere di Harry omosessuale è abbastanza sconvolgente, piochè non ci sono abituata.
Molto carina, divertente e vera serpe Nicole, ma una dolcezza sotto sotto. Comunque come sempre le vostre storie molto appassionanti, scritte meravigliosamente e sempre perette.
Bravissimi.

22/09/14, ore 14:30

Ho appena finito di leggere questa storia e come per tutte le altre devo farvi i complimenti è bellissima, fantastica, stellare.
Come sempre è scritta benissimo e i personaggi sono fantastici.
Ho trovato originale la scelta di Harry e Blaise gay e fidanzati non se ne vedono molte in giro di storie così e anche l'argomento trattato non è per nulla scontato, Nicole poi è una vera peperina e anche Scorpius.
Davvero ancora complimenti per questa storia e per come avete saputo portarla avanti dovendo esporre i fatti in un lungo lasso di tempo.
Felice di averla letta, spero di leggerne altre Un abbraccio
Sibilla87

23/03/14, ore 15:00

Ho divorato questa storia in due giorni (bimbi permettendo). L'ho adorata tutta, ma Nikky proprio non la sopporto. :)

02/01/14, ore 01:20

Ho letto tutta la storia è bellissima 😍🔮 complimenti sei bravissima 🔮🔮🔮 cioè non ho mai letto una storia così bella e ne ho Lette lol bravissima di nuovo 💚🔮🔮

07/11/13, ore 12:23

Fantastica...non trovo un'altra parola con cui descrivere questa storia :) ho letto quasi tutte le tue fanfiction... Hai talento da vendere, spero tu ne sia consapevole :) Se inizio una tua storia non posso fare a meno di finirla, non mi capita spesso di appassionarmi così tanto ad una fanfiction :)
Complimenti
Liria

10/09/13, ore 14:12

Ho iniziato a leggere anche questa...
Bhè che dire...intriga!! Ti spinge a leggere sempre di più!

Complimenti (:

14/07/13, ore 20:45

è semplicemente perfetta!
mi è piaciuto tantissimo il finale e il cambiamento di Draco.
siete stati bravissimi avete creato una Dramione bellissima
ancora complimenti
alla prossima!!! :-)

14/07/13, ore 19:50

è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!
questa Dramione è proprio bella <3
Bravissimi i miei complimenti
alla prossima!!!!!!!!

14/07/13, ore 18:50

bellissimo questo capitolo siete stati bravissimi vi faccio i miei complimenti :-)

14/07/13, ore 14:53

Molto bello scusate se ho sempre detto bravissima al posto di bravissimi
Alla prossima

13/07/13, ore 21:52

Mooolto bello non vedo l'ora di sapere come continua vado sibito a leggerlo
Bravissima
Baci