You can be sure that I'll kill you
di pandamito

18/01/13, ore 22:34

Ehi, Pandy bella :3
Tu sei la tizia che mi ha recensito Il perfetto trampolino di lancio? E che ha scritto quella meravigliosa, meravigliosa Galeotto/Madge? #OppaEffieStyle
Bene. Tanto piascere, allora: Pan-ya al tuo servizio *s'inchina*
Insomma, da quello che ho intuito - anche considerata la tua amabile recensione - sei Glato, sì? ABBRACCIAMI, SORELLA *piange di giUoia*
Finalmente qualcuno che, come me, ama intensamente quei due boboci *^*
Aw, anche io ci avevo pensato, a Glimmer con Peeta. E la tua Shot è mervigliosamente IC, oltre che originale (il crack non si discute) e scritta che è un amore :3
HAHAHA, Cato che le dice di lasciare stare Peety mon amour me lo immagino troppo! X° E Glimm, cara lei, che saltella come un coniglietto
Un coniglietto sexy e biondo, per la cronaca: con quel coltello in mano m'ha fatto paura, per un momento oò Ma, fiu, alla fine non l'ha toccato
Ah, ho amato anche muy muy moltissimo la parte dove accenni alla gelosia di Marvel e di Clove. Soprattutto di Clove, muaha-ha *musica horror*
Ecco, esattamente, patisci e ammazzatti coi tuoi due coltelli del cazzo, vah; che tanto Cato non ti caga di striscio.
Anzi, secondo me e la GnaGna è andata così: Cato ha pagato Thresh per far ammazzare la cara Clovvy ma, per non farsi odiare da Distretto, ha dovuto fingere di tenere a lei uwu *annuisce*
Percui, Glato for evah e bitch, please, Clove non me la potete descrivere come "bonazza dagli occhi verdi (???) e dalle morbide trecce (???)"
Occhei la fantasia, ma amori!, quella è Glimmer. Fatevene una ragione: lei è sexy, Clove spaventa con lo sguardo. C'est la vie. Insomma, se ho fondato il Thresh Fan's Club c'è un perchè. no? ;)
Un saacco di complimenti Pandina, see ya!