S-sensei!
di past_zonk

26/02/13, ore 21:38

Ciao! :D
ASDFGHJKL- posso dire che sto avendo un'esplosione di FEELS? XD
Con i personaggi canon il pairing KakaSaku è in assoluto il mio preferito, lo adoro! Mi sono appena accorta dal tuo nickname che avevo già letto, non molto tempo fa, una tua BELLISSIMA raccolta di drabble KakaSaku che, lo confesso, spesso torno ancora a sbirciare velocemente! XD
Questa storia, anche se forse avendo a disposizione solo il primo capitolo è ancora presto per dirlo, trovo che non sia di certo da meno! Quest'ambientazione AU... mmh, mi sollazza alquanto l'ingegno! Ahahahahah XD Sul serio, ho un'insana ossessione per le age gap e le storie maestroxallieva, e anche se di solito non mi dedico alle AU questa mi piace (e anche parecchio!) XD Volevo inoltre dirti che è scritta davvero benissimo, l'avevo notato anche l'altra volta ma ribadisco che hai davvero un bello stile, leggero e scorrevole, senza errori (o almeno errori vistosi, ma non ho trovato neanche una svista e l'ho letta per ben tre volte :D), che apprezzo davvero tanto.
La parte in cui Kakashi tenta di diseccitarsi pensando a Gai in minigonna mi ha fatto rotolare sul pavimento dalle risate, davvero, ho riso come una scema per mezz'ora XD (Sarà perché mi ricorda la ciambella a forma di anatra di Lee's Springtime of Youth, LOL)
E invece quella in cui riabbottona la camicetta di Sakura e le sistema i capelli è fantasticamente tenera. Bellissima :3 (ci vorrei mettere un cuoricino ma non so come farlo con questa tastiera senza tastierino numerico, ahahahah perdono XD) Ma anche la scena in cui si avviano insieme verso la macchina è stupenda!
(Sto fangirlando troppo, ignorami.)
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa long bella bellissima che ho messo nelle mie seguite, aw yeah! Spero di sentirti presto nel nuovo capitolo :3
Vanessa :D

19/01/13, ore 12:45

Gioia dei miei occhi, una KakaSaku!!!
Amo questa coppia, ma purtroppo ci sono pochissime ff su di loro :(
Quindi quando ho visto questa ho esultato!
è scritta anche molto bene e come primo capitolo è molto interessante (è una long, giusto?).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto. :)
RedHair