Mental Hospital
di hellblau

27/08/14, ore 23:49

è stupenda mi ha fatto venire i brividi.
ma se dovessi essere uccisa dal fantasma di Zayn Malik potrei morire felice avendolo visto e sicuramente è meglio essere uccisa da un dolce,sensibile,tenero e bellissimo ragazzo che da un orribile,psicopatico,killer.
no???

12/06/13, ore 22:07

Parto dall'immagine, sappi che è davvero inquietante çwc
come anche la storia.
a parte che è un horror, ma dettagli.
Che dire? WOW.
Fa venire i brividi, seriamente, poi col sottofondo...
Povero Liam però, morto squartato... con ''le budella fuori e il sangue mischiato all’acqua'' (citazione presa dal testo).
Però, Maura, la madre di Niall è stata davvero una vera putt... cattiva,
cioè, ha fatto sentire il piccolo Niall malissimo per una cosa che non aveva fatto.
Poi la parte raccontata dal narratore è... come dire, brutale.
Un vero horror, finalmente.
Ti volevo fare i complimenti. Sei davvero brava. :3

un abbraccio,
ImJecka_

PS. Ottima scelta dell'immaginee!

06/03/13, ore 18:47

OMG non ho parole per descriverla, mamma mia ho ancora i brividi!!!! sei bravissima!!!!! <3

24/02/13, ore 19:46

Io adoro l'horror e questa è senza dubbio una One-Shoot perfetta. Scritto molto bene e onestamente più andavo avanti a leggerla, più diventava interessante, ma anche un po' spaventosa. Veramente...mi è anche venuto un po' paura leggendola; ma dopottutto è questo l'effetto che deve una storia horror. Posso dire che senza dubbio adoro questa storia. Hai un bel modo scrivere, veramente :D

04/02/13, ore 23:24

I miei complimenti, sul serio. È la prima storia horror che leggo scritta bene. Stavo proprio pensando che per questo genere le storie erano un po' 'decadenti' (?) ma poi ho trovato la tua. Davvero bella. Poi il genere horror è uno dei miei preferiti. In pratica lì ci sono i fantasmi, no? Anche quello di niall, di harry ecc.? Però zayn è quello vendicativo, giusto? Insomma abbiamo un pizzico di ziall (?) Che dire? I miei complimenti, di nuovo. Davvero sono molto entusiasta. Un bacio c: Scusa per gli errori ma è tardi e non ho riletto.

01/02/13, ore 01:26

Ciaaaao bela, eccomi finalmente. Chiedo venia ma la fisica mi uccide, e volevo finire l'episodio promesso (domani lo posto u.u)
Anyway, non perdiamoci in cincischiaggini, esiste sta parola? Bah.. comunque.
Se stanotte sognerò Zayn Malik che vuole stuprarmi ed uccidermi sarà colpa tua. Oh god, ero terrorizzata.
Quell'accenno Larry però mi è piaciuto.
Dannazione, ho i brividi. Dovevi avvisarmi che era Horror l'avrei letta di giorno! Ora mi guardo intorno terrorizzata sperando che non compaia il fantasma di Zayn... cacchio. Sarò io che mi traumatizzo.. ma comunque!
E' scritta davvero bene. Le scene sono cruente, è vero, ma sono descritte bene a mio parere.
Il povero Liam.. cacchio, poveretto. Tutto squartato ç_ç io immagino quello che leggo e ho la fobia del sangue quindi.. ç_ç
Mi hai traumatizzata. Però in generale la storia mi è piaciuta. E' inquietate la storia di Niall, e Zayn che stupra e uccide tutte le rosse che si chiamano Maura.
Comunque, tornando a noi, per essere Horror, è scritta bene, a me personalmente è un genere che non piace, perchè mi traumatizzo, però dai, merita questa storia è scritta bene.
Solo una piccola cosa, piccola piccola.
Quando hai cambiato il punto vista potevi anche indicarlo con "P.o.v narratore" oppure io"-Narratore"
E una piccola precisazione sulla fine, quando Zayn.. conclude.. invece di "infilò l'erezione nel buco" forse era meglio "entrò in lei con violenza" più o meno, rende meglio in italiano tutto qui!
Nel complesso però come ho detto mi è piaciuta, salvo questi due errorini.
Non ho altro da aggiungere, vado a fare incubi con il fantasma di Zayn come protagonista e niente.
Continua a scrivere, hai un buon potenziale! Let's go! E se vuoi fammi leggere altro quando lo scriverai se ti fa piacere il mio modesto parere. :3
Shao bela! c:

29/01/13, ore 14:52

Ommioddio.
Io non amo molto gli horror ma questa os è stata semplicemente da brivido.
Mi è piaciuta sin da subito e già dalle prime righe, mentre leggevo, la suspance si è impossessata di me e non ho potuto far altro che continuare a leggere tutto d'un fiato.
Ancora complimenti.
Se avessi intenzione di scriverne un'altra, fammelo sapere, te ne prego.
Un saluto,
Christielle.

24/01/13, ore 23:08

Mi è piaciuta un sacco *W* Il banner è fantasticoo! D:

21/01/13, ore 18:59

Wooow bela bela davvero! c: Mi ha messo davvero ansia! continua così

20/01/13, ore 20:06

E' bellissima, ho pianto un po' però non so il perchè

18/01/13, ore 19:51

ciaaaaaao. giá dall'inizio mi è interessato molto questa OS horror.io amo i film horror ma questa con i ragazzi...oddio
la rende ancora dbskskwsnsbsjw. no ma poi quella scena di harry e lou. io sono una larry shipper e me lo sono innaginata lol. anzi,mi sono immaginata tutta questa storia. mamma mia ma scrivi bene. mi piacerebbe taaantissimo se ne facessi un'altra uu non ti sto obbligando eh! lol complimenti. alla prossima (?) <3

18/01/13, ore 19:12

"Wuuaw" quello che ho detto dopo aver letto tutta la storia!Prima cosa mi piace una sacco la trama quindi hai un immaginazione che non tutti hanno.Secondo mi piacciono un sacco i personaggi e le gift (capitan ovvio lol).E quello che mi immaginavo nelle prime parti c'è non era spaventoso ma...bello e con un sacco di suspense poi dopo che hanno ucciso Liam (poverino :c) è diventata davvero molto HORROR.Ora io vado ci sentiamo bellissima c:
PS se vuoi passi a leggere le mie due ff di cui una drammatica?Mi farebbe molto piacere c:

18/01/13, ore 18:29

Cazzo ma sei fantastica!!! Come fai ?,! Io di solito non amo molto gli horror, certe cose le voglio vivere e si lo so sono un contraddizione vivente, ma questa è bellissima!!! Sono a casa da sola e piove pure... Vedi tu?! Ahahah mi sono spaventata!
Ciao xxx
Ale

18/01/13, ore 18:21

cioè oh mio dio mi hai terorrizato cazzo 0---0  è inquietante X'''D va be è horror quindi aaa ora ho paura!!!!!!!!!!!!!!  cmq è fortee daii mi hai fatto scogliere però fortunatamente è fantastica cmq blavissima bella ciaoss ;) <3 <3

18/01/13, ore 16:02

OSANNA EEEEE,OSANNA EEEEE,OSANNA CRISTO SIGNOREEEEE!
ce l'hai fatta a metterla su Efp :')
ok,allora eccomi qui a recensire...
sò che già hai letto il mio parere nel commento sul gruppo,ma lo riscrivo di nuovo,sks vv
questa OS horror è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
molto,molto,molto,molto brava c':
come già saprai mi è piaciuta da subito l'idea dell'ospedale psichiatrico abbandonato,non lo sò mi intrigano questa cose lol
per quanto riguarda la scena hot:cavolo ragazza,ma è qualcosa di indescrivibile,infatti non scriverò niente per quanto è perfetta (?)
la storia va direttamente nelle preferite,mi è piaciuta una sacco!
lo sai che ti dico?scrivi da Dio c':
e lo sai che ti dico per l'ennesima volta?che vai trà i miei autori preferiti!
ti consiglio vivamente di crearne altre di OS,ma non per forza horror lol
ci si vede alla prossima,ciauzzzzz c:
Baci,Ale :)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 04:05 pm)