Imperfetti
di Carolina Evans

07/01/16, ore 11:16

RECENSIONE PREMIO LET'S PLAY TABOO CONTEST

Chiedo venia per l'attrice ritardo con cui sono passata.
Ho sbirciato un po' nel tuo account, poi ho optato per questa storia perché, sai, l'imperfezione è un tema cocente, soprattutto per chi ha questa maledetta e dannata e meravigliosa età.
Non sono sicura di poter davvero recensire questa storia: una volta dissero anche a me che alcune cose che uno scrive sono troppo personali per essere giudicate.

Ma voglio provare a dire qualcosa lo stesso perché, sai, in questa storia mi ci rivedo incredibilmente.
Non so chi sia Alessandro, non so chi sia nella tua vita, non conosco il vostro passato. Ma lo vedo attraverso i tuoi occhi, attraverso i dettagli che tu cerchi di raccontare di lui -e di voi- a tutti quanti noi. È una persona che conta, questo lo vedo perfettamente. Il modo in cui i suoi difetti diventano i tuoi e i tuoi i suoi, il modo in cui lo conosci così bene da saper enunciare senza vergogna i suoi difetti. Il modo in cui, inevitabilmente, ti fa soffrire.

Mi ci trovo anche io in questa situazione, capisco la tua sofferenza, capisco quel desiderio straziante di urlare "Ti prego, fammi essere imperfetta insieme a te". Capisco il sentirsi bloccati, il soffrire per le più piccole azioni.

Questa è una recensione, ma è anche un mio messaggio personale, se vuoi vederla così.
Scrivi, scrivi, scrivi. Butta fuori le tue imperfezioni, rendile tesori -così come è un tesoro questa piccola storia.
Scrivi e crea, davvero.

Un abbraccio
W

18/01/13, ore 16:11

Dire che è meravigliosa è dire poco.
Mi piace tanto l'idea di essere imperfetti insieme, perchè al mondo nessuno è perfetto da solo, forse in due lo si è..
Davvero brava, l'ho trovato un dolcissimo spaccato di vita quotidiana, sei stata davvero brava con le parole.
Complimenti sinceri,
Cristina