Help Me (Titolo Provvisorio)
di Alycina Fiammy

AuroraEvans
24/11/07, ore 15:56

Bella... anzi fantastica... mi piace davvero tanto... e sei anche molto brava scrivere complimenti! Continua a recensire t prego!

EvansLove
09/08/07, ore 15:54

La adoro! Semplicemente. L'idea è semplice e lo sviluppo è scorrevole, e rende bene i personaggi! Bellissima!

LaDySePhiRia
09/08/07, ore 13:55

Uhm.. Posso concordare con la recensione precedente? Sono TUTTI bravi, belli, atletici.. Etc.. Va bene che lo siano i Malandrini e Lily.. Ma.. Anche gli altri? Io Frank per esempio me lo immagino un pò timido, impacciato, goffo.. Carino, tenero.. Ma non perfetto.. Per il resto la fic mi sembra bella, scorrevole e carina come tematica.. Continuala.. ^.^ Alla prox e scusa x il commento se ti pare acido.. Non era intenzione..

Giulietta
07/08/07, ore 12:16

Arghhh!!!!!! Un nido di Mary-Sue!!!!!! Ti prego rendile un po' meno perfette perchè una simil modella va bene (una mia amica, quando passa per strada attira gli sguardi di tutti gli individui di sesso maschile dei dintorni, è veramente bella: la vedi e la scambi per una modella!!!!), ma quattro, dico QUATTRO SU QUATTRO in un solo gruppo bellissime, dal fisico perfetto e tra le più brave della scuola non ti sembra un po' troppo? stessa cosa vale per i ragazzi. Ne conoscessi io uno solo come quelli che hai descritto...XD A parte questo la storia non mi sembra male per quello che si può capire dal capitolo di presentazione, e a mio avviso scrivi bene, in maniera scorrevole e facile da leggere (magari il carattere della dimensione giusta aiuta, visto che non ho bisogno della lente di in grandimento per leggere! ;D)