Fetish
di Oducchan

07/02/13, ore 01:06

Ciao! Questa è la prima fanfiction che leggo sul fandom di APH e devo dire che non sono affatto pentita. Generalmente non mi dedico alla lettura di pwp, ma questa mi ha incuriosita (?) e non so bene neppure il motivo. Ultimamente noto storie con un'introduzione scarna, la tua, invece, mi ha colpita, probabilmente. Voglio subito dirti che adoro questo tuo stile, ho apprezzato davvero molto la scioltezza del linguaggio, così come l'uso di parole non comuni in un rating rosso. Spesso si notano descrizioni 'uguali' oserei dire, nel tuo caso, invece, ho letto un testo che rima fuori dal coro! Hai delle proprietà lessicali affascinanti, che spingono il lettore a seguire con curiosità la vicenda, ti faccio i miei più sentiti complimenti, poiché nella scorrevolezza di una forma presente sei stata in grado d'introdurre termini ricercati ma non altisonanti! Che dire, ho adorato questa storia, perciò, come mia consuetudine, ringrazio infinitamente per averla postata, perché sebbene non ci conosciamo, mi hai regalato attimi di estasi narrativa! Coppia intrigante, caratterizzazione IC a mio avviso, insomma, una fanfic perfetta! <3 Xoxo

20/01/13, ore 17:39

Ma è fantastica!
È scritta dannatamente bene e ti lascia con gli occhi attaccatti allo schermo fino all'ultima riga.
E devo anche dire che la scelta della coppia mi aggrada molto. UkFra, anche se un po' guidata da Francis. Ma Arthur rimane comunque il seme in questa storia.
Okay, non è una recensione fantastica, la mia, ma ho voluto lasciarla giusto per dirti quanto mi sia piaciuta la storia.
Complimenti! :)

19/01/13, ore 15:00

Uhuhuh che fanfic piccante!
Davvero brava ;-)
Oh povero Arthur, subire le azioni della sexy Francia! Ma dopotutto, non gli dispiace xD
Complimenti ;D E' un vero peccato che questa storia non abbia recensioni... ma sono arrivata io!