La mia sfiga ha un nome: Nate
di _MyDark_

20/01/13, ore 20:41

Anzitutto, non riesco a comprendere quale sia il senso logico di questa storia. Secondo il mio modesto parere, non ha un briciolo di trama. Sarà anche una PWP, però è stata sviluppata secondo la casualità. Non hai neppure esplicitato per quale motivo i personaggi si sono cimentati in quest'orgia; oppure, se davvero questa motivazione esiste, a primo acchito è molto difficile da cogliere. Touko e Mei mi sembrano delle comparse inserite solo per capriccio, dato che alla fin fine combinano poco e nulla durante quegli amplessi, e tutti gli altri maschi si comportano in modo istintivo e quasi bestiale. E' inutile dire, a questo punto, che l'IC dei protagonisti non è stato rispettato: Kyouhei sembra aver perso la testa, Touya subisce tutto senza lamentarsi, Hue è troppo impacciato e N è dannatamente perverso, pur essendo un ingenuo ragazzo innocente in realtà.
Il layout, poi, è da rivedere completamente. Non ho ancora capito il senso dell'elenco puntato a inizio storia, nonché la presenza di quei puntini che sono stati messi in modo "randomico" in mezzo alla narrazione. Inoltre, ti consiglio caldamente di togliere ogni faccina (smile) presente nel testo, nonché l'immagine a fine storia, a mio parere inutile ai fini della trama. Fossi in te, poi, inserirei i nomi dei protagonisti tutti nella stessa lingua: o tutti in giapponese, o tutti in inglese, o tutti in italiano. Non devi inserirli in modo casuale, altrimenti rischi di confondere il lettore. Per giunta, il continuo cambio di POV mi ha letteralmente scombussolata, specie perché ciò che veniva descritto dai personaggi era scarso e poco sviluppato. O fai dei POV più corposi, o nei fai solo uno e lo mantieni fino alla fine.
Detto questo, mi congedo. Take care.