Bon Jorno!
di CharlieBb

davide
23/11/07, ore 19:09

ciao vita mia!hahahaha troppo bella sta storia...huahaha,vado subito a leggere l'altra!ti voglio un mondo di bene davi

05/11/07, ore 18:08

ahahahahah bellissima!!! frank che fa agguati al povero gerard e lo assilla con bon jorno (pure pronunciato male) troppo bella!!

10/10/07, ore 17:18

Bon jorno!!! Penso che non la smetterò più di dire queste due parole!! Perrò sono le 5.30...più o meno ... Bonna sera!! Whawhawhawha!! XDDDDDDDD

04/10/07, ore 22:56

ahahah molto carina! XDXD bell'idea!*-* e per dirla alla Frank, bonna sera! XD

16/09/07, ore 15:11

AHAHAH^___^ è davvero divertentissima! povero Gerard...l'esaurimento è alle porte^^ ma daltronde Frankie è Frankie...e noi lo amiamo proprio per questo,no? bella,bella,bella,divertente al punto giusto^^ 1KISSOTTO ^_-

ika
20/08/07, ore 23:11

ahahaha, ma scusa..come ti è venuta??? :D

greendayana94
14/08/07, ore 16:57

Troppo bella! Nn la smetto più di ridere! XDDDDDD -Bon jorno!-

10/08/07, ore 20:48

Ma che bellA! *__* Mi piaciuta un botto, brava! ^^

miyata
08/08/07, ore 20:17

bellissima! mi fà spaccare dalle risate!!! ahaha !!

08/08/07, ore 08:46

trooooppo bella!!!! ti giuro mi sto scompisciando dale risate X°°°D troppo forte frank il rompicoglioni! ahahahahahah! bella bella bella! kisses ^^

Mika S//C
08/08/07, ore 05:40

Ma ciaoo! Bella bella bella! Sono stata almeno 5 minuti pieni a ridere dopo averla letta! e poi ...il Bonjorno!! Assolutamente vero! Si mette a gridare nel bel mezzo dello show!ahah! Grazie per la dedica, cuty! Detto ciò aspetto tue nuove creazioni! Love ya Mika S//C

Ika_LiL ReBeL
07/08/07, ore 23:08

Lollissima! XD ho riso tutto il tempo! grande! ahahaha Frankie ke sbaglia la pronuncia...me lo sto immaginando! ke tenero... e Gee tutto scocciato ^__^ complimenti, molto divertente! Ika

07/08/07, ore 15:02

Bellissima questa one! Complimenti, poi Frankie è adorabile (anche se rompipalle) mentre ripete quelle parole, complimenti!!! =)

07/08/07, ore 14:47

Tu sei pazza pazza pazza...io e Mika vediamo video Frerard e tu scrivi fanfiction, brava brava, noi facciamo il lavoro sporco per te!!! Comunque, fic veramente bella, ci ha fatto schiantare dalle risate!!!Ma quanto li amo?!?

07/08/07, ore 12:29

ahahahahahah!!!è troppo carina...e anche stupida...ma in senso buono ovviamente!!frankie è tremendamente puccioso!