antichi ricordi
di ventussoraroxas11

08/03/15, ore 23:36

Oddio li shippo un po' i fratellini xD
Comunque u.u molto interessante, continua! DEATH!

08/03/15, ore 22:19

Sebastian che ha un fratello....bizzarro, sono leggermente scioccata devo dire xD

08/03/15, ore 22:04

Uuh interessante ewe
Davvero interessante, il testo è molto scorrevole e dà l'idea che vuoi dare. L'immaginazione vola devo dire xD
Complimenti ;)

06/05/14, ore 22:37

È carino l'inizio :D però non posso giudicare una storia dal primo capitolo <_< quindi corro subito al prossimo c:

FireFistAce c:

04/08/13, ore 20:27

Salve!
prima di tutto complimenti. Complimenti vivissimi. una ffic davvero degna di lode.
Appena ho letto il titolo mi è sembrata interessante, poi quando ho letto l'introduzione non ho più avuto dubbi.
E sicuramente ho fatto bene, in questa fic ci sono i miei anime preferiti e accenni anche a Kingdom hesrts giusto? bello, anzi bellissimo! *-*
mi sono divertita davvero tanto, mi hai fatta sorridere il più delle volte, ma anche commuovere e preoccupare per le sorti di Haruka.......questo personaggio lo adoro, in
tutti i suoi aspetti. E quando si imbarazza, quando parla con Sebastian e gli altri......mi piace rantissimo. Sono davvero curiosa di leggere il continuo, quindi spero che aggiornerai presto e.....
ALLA PROSSIMA! ^-^

02/06/13, ore 08:42

Ciao, finalmente avete aggiornato!^^
Su via, avete giustamente avuto da fare con lo studio! Però avete avuto anche la determinazione per aggiornare e di questo ne sono felice!^^

Che dire? Altri altarini si scoprono in questo nuovo capitolo e il finale della fic pare sempre più vicino. Ovviamente, a me che piacciono le storie lunghe, sarà una gradita sorpresa leggere tutti i capitoli extra e ovviamente quello segreto! U.U.

04/03/13, ore 15:31

Hai postato un nuovo capitolo da venti giorni e io non né ho saputo niente!?
Oooh, davvero intenso il bacio!
Comunque intrigante anche questo pezzo del mosaico e spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto!^^

15/02/13, ore 17:40

Ahahahaha dovreste fare una raccilta comica dei ostri angoli degli autori^.^ sono troppo forti *muore dal ridere
kmq auesto capitolo è molto bello. Solo una cosa non mi piace. Nell'unica apparizione Ciel fa il guasta feste..... E poi anche se è divertente viene preso a pallate di neve!!!! Tristemente divertente. Troppo divertente ^.^' *si nasconde sotto le coperte per paura che ciel spunti dall'armadio e la uccida
kmq complimentissimi ad entrambi. Allora buo lavoro a Ven e buono studio a Sora.
Grazie mille per tutto l'impegno che ci state mettendo. Complimenti a voi^\\\^

15/02/13, ore 17:29

ahahahahahaha a me questo capitoli è piaciyto tantissimo. Sono tenerissimi e così pucciosi,,,,,,, siiiiiiiiiiiii magari si fossero "sposati" ho le lacrime agli occhi. Sei stato bravissimo. Complimenti a te ed anche alla bellissima sora non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoloe scusatemi il ristado con cui recensisco. Bacioni ad entrambi. Brwvissimi^.^

12/02/13, ore 16:56

Ehilà rieccomi!^^
Evvai, quando Ciel è stato colpito "per sbaglio" (come no) da tre palle di neve ho ballato la polka! Uhuhuh, il bimbo ha un triste passato alle spalle ma è troppo inquadrato! Il vero protagonista del loro anime è Sebastian in persona!^^

Finito il leggero sclero anche questo capitolo mi è piaciuto e ci sentiamo nel prossimo!
Bye.

10/02/13, ore 17:36

Ehilà, eccomi anche qui!
Anche questo un capitolo interessante e il guardiano non scherza affato a forza!
Sono curioso di leggere altri retroscena del passato dei tre quando giungerà il momento^^.
Al prossimo capitolo!

10/02/13, ore 17:28

Ehilà, hai aggiornato!^^
Mmm, il lupo-drago mi pare una bella creatura. Bella fantasia!

05/02/13, ore 13:40

ihihihihihihihiih.... è veramente troppo bello!!!! però è triste.... quando si lasciano mi fa piangere T__T anche se sono così tenerosi insieme. e sono anche molto felice per Haruka perché dimostra tutta la sua potenza^^ l'intervento di Sebastian mi è piaciuto un casino! tra i due io tifo sempre per Seb, anche se è cattivo^^ ed anche se cerca di fare il buono "concedendo" la vita alle sue vittime, la sua cattiveria leggera e quasi accennata mi fa impazzire^^ complimenti. sembra che le riparazioni del bastone vadano bene. cit:
Mai più vide la luce e tutto si tinse di rosso, mentre si sentivano dei gemiti di neonato in lontananza. e questa frase come vi è venuta? è bellissima, sembra appena uscita da una poesia. nonostante parli di un avvenimento brutto è così bella e sottilmente cruenta da essere quasi fantastica. è sublime. complimenti davvero^^

04/02/13, ore 22:46

Ehilà!
Per la gioia del mio cuore hai aggionato! *-*, mi domandavo "Chissà quanto devo aspettare adesso"... E invece mi hai fatto una bella sorpresa!
E che sorpresa, si sono scoperti alcuni altarini che mi hanno davvero sorpreso!
Ci sentiamo alla prossima!^^

Ps. ho aggiunto la tua storia alle preferite!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:48 pm)

04/02/13, ore 22:43

Ehilà, rieccomi!
Mmm, questi clown son tremendi! (Già non li sopporto per natura, spero che li facciano a pezzettini!) E intanto i nostri eroi si trovano in seri guai e il misterioso comportamento di Sebastian da da pensare!
Il mistero si infittisce, alla prossima!