antichi ricordi
di ventussoraroxas11

04/02/13, ore 22:40

Ehilà, rieccomi nuovamente!
Prima ho letto i vari capitoli tutti di un botto ed ora li sto recensendo.
Allora, anche qui mi sono fatto delle belle risate e abbiamo visto i due fratelli che si sono rivelati e chissà se l'arma Keyblade è così letale.
Noto che i capitoli si fanno più lunghi, ottimo!
Alla prossima!^^

04/02/13, ore 22:36

Ehilà, rieccomi nuovamente!
Mmm, mi hai messo la pulce nell'orecchio! Chissà a chi si riferisce Sebastian quando parla di quel sapore, nel frattempo qualcuno complotta di nascosto e non sono mancati dei momenti comici.

04/02/13, ore 22:33

Ehilà!
Quante risate che mi sono fatto con questo capitolo. Sebastian è per davvero un gattofilo, nell'anime mi dispiace tanto per Pluto visto che le prova tutte per farsi fare le coccole dal maggiordomo ma non ci riesce^^'.
Comunque la storia ha preso una bella piega, alla prossima!

04/02/13, ore 13:52

cit: bastone della fantasia si deve essere rotto sono d'accordo con te... povero Haru-chan... nooooooooo Sebby e fa qualcosa dannazione!!! T___T però è proprio un bel capitolo. spero che arrivi presto il prossimo oppure credo che mi suiciderò..... non poso sopportare questa attesa.... però come mai Sebastian non ha fatto nulla?? non è da lui non accorgersi del nemico, anche se effettivamente non essendoci Ciel in pericolo capisco che non gliene possa fregare di meno ^^ forza Haruka, resisti, siamo tutti con te!!!
evviva... mi piacciono i clown, tranne questi quindi spero che muoiano tra atroci ed indicibili sofferenze^^ kmq è un capitolo fantastico complimenti agli autori!! spero che ripariate al più presto il bastone della fantasia e che scriviate al più presto^^
kiss kiss

03/02/13, ore 00:00

cit: sbucato letteralmente dal nulla, causando un infarto a tutti. ahahahahahahahahahah per poco non ha fatto venire un infarto anche a me^^
cit: Questo capitolo ha fatto schifo lo so… -.-“ ma che avete bevuto tutti e due? io lo dio sempre, alcol e canne insieme fanno male!!! questo capitolo è bellissimo... quando la signorina scappa ed Haruka legge il biglietto, e poi la va a cercare, non ce la facevo più!!! ho dovuto smettere di leggere, avevo le lacrime agli occhi dal ridere!! anche quando confessano di essere fratelli... anche se lo sapevo, quando l'ho letto mi è cascata la macella, stile cartone... non dite più che fa schifo perché è bellissimo^^ Haruka poi ha fatto paura anche a me... spero di non trovarmelo mai difronte quando è arrabbiato^^
grazie mille per averla scritta.
grazie ven! grazie sora! un mega kiss kiss ad entrambi^^

02/02/13, ore 23:48

iiiiiiiiiih, adoro questo seppur piccolo combattimento!!!^^ ciao scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet -.-' kmq bando alle ciance e recensiamo^^ cit: Uhuhuh, è troppo bello vedere i vostri teatrini. concordo^^ troppo divertente, ma quello che mi fa più ridere è il "teatrino" tra Haruka e "la sua signora"^^ mi sembrano una coppietta di anziani che litiga per tutto!! ahahahahaahah lo so che è una cretinata, ma mi piace^^ ma come mai sebastian è così.. schivo?... non forse misterioso nei confronti di Ciel?! ?_? e poi a cosa si riferisce quando si chiede se abbia ancora quel sapore? il mistero si infittisce.... io kmq continuo a leggere perchè mi piace veramente troppo questa storia!! complimentissimi e grazie per tutto l'impegno che ci state mettendo, sia per scrivere che per recensire!! a presto^^

24/01/13, ore 16:16

Aaaaaaah un parente di Undy-samaaaaaaaaaaa questo cap. È veramente troppo bello, mi ha fatto buttare via dalle risate!!!!! CIT: se non sapesse baciare così bene, LO UCCIDEREI ALL’ISTANTE QUEL MALEDETTO GATTOFILO MALEDETTO MANIACO MAGGIORDOMO MALEDETTO DEMONIACO siii, concordo col povero Ciel e poi quando alla fine del capitolo scappano tutti e due lasciando Ciel con Lizzy? È talmente buffo che dalle risate non riuscivo a leggere eheheheheheh. Sei stato bravissimo. Complimenti. Un vero capolavoro! Bravo! Questa storia mi piace un monte^^ La leggerò estremamente volentieri perchè è veramente bellissima^^ grazie mille per averla scritta^^ allora a presto
Kiss kiss e complimenti ancora^^
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 04:16 pm)

23/01/13, ore 14:55

A me è piaciuto tantissimo!!!!!! ^^ la cosa più bella è quando Haruka dice Yes, my lady. Mi piace troppo perché mi viene subito in mente Sebastiane Yes, my lord.... Una coppia perfetta^^. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede, anche perchè vedere quei due che lottano deve essere veramente fantastico :Q____ spero di leggere presto il seguito^^ kmq la storia è strutturata molto bene, scorrevole e piacevole. Non sapendo cos'altro dire, mi ritiro^^
A presto kiss kiss

23/01/13, ore 14:45

Ihihihihihih questa storia mi piace! Mi fa ridere le scena iniziale, dove Sebastian minaccia Ciel di non dormire più insieme... È poi devo ammettere che l'unione di Kuroshitsuji e Vampire Knight è un idea follemente geniale^^ purtroppo non conosco Pandora heart, ma mi fido ciecamente del tuo cervello<3.
L,iniziò mi ispira un monte, quindi credo che mi troverai anche negli altri capitoli^^
CIT: Maledetto gattofilo,pervertito e bastardo maggiordomo... Perfettamente d'accordo
Be', alla prossima^^ kiss kiss

20/01/13, ore 19:43

Ciao Alex!
Eccomi al secondo capitolo, il party è iniziato ma qualcosa inizia a muoversi! Ma direi che ne sapremo di più nel prossimo capitolo.
Solo una domanda: come mai la scrittura passa ad un certo punto da nera a grigia?

20/01/13, ore 19:38

Ciao Alex!
Carino il primo capitolo, già mi faccio i filmini pensando a cosa accadrà al thè-party organizzato dai Kuran!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!