A Strange Story Between A Boy Who Lies And A Girl That Makes You Wonder..
di Jujetta

10/08/07, ore 12:55

Bene mi fa onore essere la prima a recensire =D. Che dire come per il primo capitolo mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ciò che accadeva. Certo mi dispiace un pochino per l'amica di Ginny a cui piace Zabini...spero che alla fine succeda qualcosa fra loro due ^_^ Ti dirò per il momento Draco mi piace, ma ti chiedo di non farlo diventare troppo sdolcinato in caso...cerca di farlo sempre comportare come lo stronzo che è, e che fra le altre cose lo rende affascinante hihih. Aggiorna presto! Baci

07/08/07, ore 20:20

Ti dirò che purtroppo mi trovo in disaccordo ma anche in accordo con AyaCere, in accordo per via del modo "aulico" che sembra fatto per mettere in mostra, certo se sei abituata a scrivere così non puoi nemmeno stravolgere tutta la tua scrittura, magari cerca di non eccedere troppo. Sono in disaccordo perchè a me piace che tu ti soffermi sui singoli movimenti dei personaggi, certo non diventare troppo eccessiva, però ripeto a me piace perchè ti dà l'impressione di essere li, quindi personalmente è meglio così piuttosto che non essere per niente descrittivi. Anche io sono rimasta un pò perplessa per via della lettera di Draco ma probalbilmente fa parte della trama della storia, o mi sbaglio? Posso solo dirti che per il momento mi è piaciuto quello che ho letto e che quindi continuerò a seguirti, ti invito ad aggiornare quando puoi. Un bacio

Grifondor
07/08/07, ore 15:11

Molto carina e promettente...sn curiosa.. Aggiorna presto...baci

07/08/07, ore 14:29

Ciao! Posso darti un paio di consigli? Scrivi bene, ma quel modo "aulico" (passami il termine) alle volte sembra esagerato, quindi cerca di volare basso con i termini. E poi, i punti di sospensione sono sempre TRE, non due. Per quanto riguarda la storia... siamo ancora all'inizio, non saprei dire, però ti posso dire che ne penso del capitolo. La lettera di Draco mi ha lasciato un po' perplessa. Ho sempre pensato che tutte le lettere di ammissione ad Hogwarts fossero uguali, ma nella storia non è così; forse per i purosangue è diverso? E perché Draco dovrebbe ricevere una borsa di studio? Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' così è stata la domestica Emily. Ok, i Malfoy non hanno più Dobby con loro, ma la Rowling dice che le famiglie di purosangue si fanno servire da una caterva di elfi domestici, non da domestiche umane! E poi a volte ti perdi in particolari inutili, come le descrizioni di ogni minimo movimento del personaggio. Cerca di rivedere questi punti, la seguirei volentieri. Baci baci ^^

07/08/07, ore 09:53

Uuuuuh!!! Ho sempre adorato le D&G!! Molto bella bella! E hai scritto molto bene bene! Aggiorna presto eh!