Kaoru nello specchio
di Renmi

06/02/16, ore 07:51

È da un sacco che non aggiorni...come mai?
È davvero bellissima la tua storia e sarebbe proprio un peccato non concluderla.

27/04/14, ore 01:10

vabbene che sono arrivata tardi ma possibile che sia ferma dal 2007!? Questa storia mi piace molto e soffrirei nel non leggere il seguito cwc non è la solita cosa, qui c'è un dramma interiore come si deve, non puoi farmi appassionare e poi volatilzzarti così! Non so spero leggerai la mia recensione... E sopratutto spero (anche se ne dubito) che dopo tutto questo tempo ci sia un seguito!

12/04/14, ore 14:58

Perché non vai più avanti con la storia? sono troppo curiosa ti prego vai avanti. Ti sei fermata da 7 anni, fatti venire un ispirazione ti prego questa storia è troppo bella e triste

15/06/11, ore 15:28

O soma Renmi!!
ti prego e ti supplico di aggiornare prestissimo questa fanfiction perché è troppo bella!!!*/////* voglio sapere assolutamente cosa succederà tra i due gemelli adorati!!!aspetto con ansiaa!!!=* it's ok!!

12/11/10, ore 15:31

Wow!!!! Mi piace assai codesta fic!!! Spero di leggere presto un seguito..sono prorpio curiosa di sapere cosa succede di bello!!! Complimenti!!!

06/12/09, ore 23:15

Complimenti complimentissimi!! Questa fanfic è stupenda *w* voglio saperne di piùùùùùùù!! Mi raccomando fatti viva presto! *w* Chuuuu ^^

15/09/09, ore 21:19

dai dai che voglio la continuazione, stupenda l'ho letta tutta d'un fiato!

29/05/09, ore 00:24

Questa FF è super-interessante! Perchè non posti più?

01/02/09, ore 23:06

Bello, mi piace *w* Questo sentimento di forte gelosia è assolutamente fantastico XD Ti prego continua la fan fiction!!! Non abbandonarla così, che sembra sempre più interessante... e poi... mi aspetto una "vivace" riappacificazione *ççç* XD

22/01/09, ore 16:51

ciao ma quand'è k continui la storia?ho troppa voglia di leggerla!

06/07/08, ore 16:02

Povero Kaoru!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!>w<

06/07/08, ore 15:36

la storia sta diventando ancora più interessante!!!^^

06/07/08, ore 15:12

Bellissimo, anche questo capitolo!^^

06/07/08, ore 13:38

Mi piace il modo in cui scrivi...è molto dettagliato! Questa storia andrà dritta tra le mie preferite!^^

01/06/08, ore 18:03

povero kaoru, hikaru sei il gemello ma nn lo capisci, vergogna...certo è anche vero che lui nn si fa capire...mmh...beh cmq scrivi molto bene, ma perchè haru-chan nn ha telefonato anche a kaoru? beh cmq voglio che quei due facciano presto la pace, ammetto che un amore tra fratelli, che nn sia fraterno, mi fa uno strano effetto...due fratelli che si amano amano amano, mi suona così strano, però la storia è scritta troppo bene e mi ha appassionato, il capitolo precedente mi ha commosso...continua presto kisskiss kura