Feelings
di DadaOttantotto

02/05/13, ore 11:31

Trovo che in questa drabble tu abbia azzeccato in pieno i pensieri di Thea nella prima parte della stagione. Ora si sta abituando a questo nuovo Oliver, ormai ha capito che quell'isola l'ha cambiato in qualcosa di diverso, quasi in un uno sconosciuto oserei dire. Quindi complimenti, non avrei saputo spiegare meglio i suoi pensieri. c:

19/01/13, ore 12:43

Drabble molto carina e che ha centrato la caratterizzazione di Thea - personaggio che a me piace molto. Credo che durante le ultime puntate il suo punto di vista, nei confronti del fratello, sia leggermente cambiato, soprattutto perché lei sta imparando ad accettarlo così come è tornato dall'isola. Ma l'ultima frase, molto evocativa, penso sia perfetta e dimostri che dopotutto Thea soffre ancora per quell'Oliver che non c'è più; che ha sofferto in un modo che ancora oggi nessuno riesce a comprendere, e lei ovviamente cerca aiuto, anche se quello sbagliato. Che sia in fondo una richiesta di aiuto?
Sono contenta che ci sia un'altra storia nel fandom ancora in rodaggio xD Spero di leggere qualcos'altro di tuo, qui. :)