ROCK my life
di RubyChubb

07/08/07, ore 14:10

CRUCCO = Tedesco CRUCCOLANDIA = Germania... Non ha nulla che fare con i metallari XD Quelli esistono anche qui a Milano [e io, fiero, sono un seguace della fede del metallo XD] Per quanto riguarda i truzzi... bruttissima razza, bleah XD Per quanto riguara la FF a 4 mani.. boh, io parto tra poco, al massimo rimandiamo a settembre il progetto? [musicaddict mi ha prenotato da un po' e dobbiamo lavorare su qualcosa di Himmatico, ma rimandiamo a settembre perchè avrebbe poco senso iniziare a una settimana dal mio ciao ciao all'Italia XD] Comunque si può gfare, eccome XD Rispetto al capitolo.. Mi è piaciuto, anche parecchio. Soprattutto l'ultima carta giocata da Georg... Sei un genio a sfonare FF, complimenti davvero XD Kuss... La FF non è finita, vero? Altrimenti ti avviso che potrei cadere in depressione XD

mary
07/08/07, ore 11:40

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....continua cosìììì!!!!sei forteeeeeeeeeeeeeeeeee

07/08/07, ore 11:22

Rock my life...*_____* madrina, se suona bene!! ^^ Lo so, lo so che era già il titolo della ff e che era già apparso prima, ma leggerlo così suona tant tanto bene! (me pazza mode on XD) Bellissimo anche questo capitolo, davvero ^^ Che tipa Mac...prima ha il terrore di essere licenziata e poi si licenzia da sola XD Ma forse è andata meglio così, la fotografia è molto più simpa °_____° Aspetto il prossimo capitolo, ma nel frattempo ancora tanti complimenti e un bacio!! ciaooo

07/08/07, ore 10:53

ma ti pare? non ringraziarmi per le recensioni, grazie a te che scrivi!!! bellissimo capitolo come sempre! non vedo l'ora di leggerne un altro!!!

07/08/07, ore 10:53

Allora... 1)La tua ff mi porta sfiga perchè leggendola no so come nè perchè,mi si è staccata la pallina del piercing alla lingua e ho rischiato di soffocarmi =D 2)La tua ff è FANTASTICA 2)adoro Thiago..Posso adottarlo,TI PREEEGO? 3)Penso che Mac vada mooolto meglio come fotografa che come giornalista,e poi pagheranno male ma è un lavoro fantastico *.* 4)Sei un genio e te lo ripeterò all'infinito! 5)Per la band..ahhaah che figata,ma ci vedi? Posso fare anche le seconde voci allora,visto che adoro anche cantare? Dai faremmo un successone,poi diventeremmo più famosi dei Tokio Hotel stessi e ce li troveremo a un concerto a pogare mentre noi li sfottiamo deliberatamente! =D Ok la smetto di dire cazzate.. Aggiorna presto,mi raccomando,e grazie x le recensioni alla mia ff =* Kuss

07/08/07, ore 10:32

Chissà, magari la memoria a Mac gli torna all'improvviso... ma non voglio fare congetture, aspetterò il tuo aggiornamento! Sì, anche dalle mie parti si vince il mongolino, ma io VOGLIO la Barbie rock'n'roll!!! (esclamato con tono da mocciosa insopportabile che batte i piedi). Ah, temo di doverti deludere... sarei passibile di arresto se conoscessi biblicamente uno dell'età di Gusti, però, ecco, non so perché, semplicemente non ce lo vedo.