Apocalypse Now
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/01/18, ore 01:20

Ciao:)
Ho letto tutta d un fiato questa fan fiction e mi è piaciuta moltissimo!!! Certo il finale è un Po a sorpresa e tutt' altro che conclusivo, ma se c è un seguito va più che bene!!!😊
Non vedo l ora di leggere come si risolveranno le cose!!!:)
Ti faccio i miei complimenti!:)
A presto xD

17/04/17, ore 17:44

accidenti sei proprio brava piano piano come vedi le sto leggendo tutte le tue storie, e anche questa era davvero ben impostata, hai talento per creare situazioni di letteratura fantastica che abbiano però basi credibili, e non vedo l'ora di leggere le altre e il seguito di questa naturalmente

08/05/16, ore 17:10

13/08/15, ore 23:20

Anche se la storia è parecchio vecchia, non ho potuto fare a meno di divorarla... Hai una fantasia sterminata, come fai a trovare tutte queste trame diverse (hai tantissime ff!)? E tutti questi modi di far scoccare la scintilla tra Pai e Retasu? *w* tra l'altro mi piace vedere la sfida sottile tra Pai e Ryou... Eheh, chi vuole la pesciolina se la deve guadagnare! e.e arrivata alla fine della ff, però, sono rimasta con un palmo di naso! Hai già pubblicato il seguito, o hai intenzione di farlo? Ti prego rispondimi *-*

17/06/12, ore 09:11

Complimenti! E' una storia davvero carina: scritta bene, trama originale, ... Hai davvero molta fantastia! <3

26/06/11, ore 15:04

WooooooooooooooooWWWW!!!Bello bellooooo!!!Quindi ora continua con il sequel???Belloooo(l'hai già detto Ndtutti) xDDD Sei fantastica a scrivere!Ora riprendo con il sequel allora!Baciiiiiii!!!

26/06/11, ore 14:58

Nooo!!Ma sono morte????>.< Poverine xDD però mi è piaciuto lo stesso questo chappy!!

26/06/11, ore 14:51

Fantasticoo!!Ryan si è reso utile!!!Spero che salvino Ichigoo!!!Bravissima!

26/06/11, ore 14:42

Nooo!!Povera Ichigooo!!Ma che sarà mai quella luce???Riuscirà a fare fuori quel cretino di Deep Bluu!!Sono troppo curiosaaa!!
Sei bravissimaaa!!!

26/06/11, ore 14:34

Ichigo sta andando da sola a combattere!!Wooooow devo assolutamnete leggere lo scontrooo!!!xDDDDPoi Pai geloso????Che teneroo xDDD Ancora brava!!!

26/06/11, ore 14:22

Bellooooooo!!!Finalmente sta rinunciando all'idiota di Markkk!!Mi sono piaciuti Pai e Retasuu!!Poi Kisch è stato fantastico *___* lo adoro xDD!!Bravissimaaa!!!

26/06/11, ore 13:05

Quanto mi piace Paiiii xDDD Un altro bacio!Ma questa volta è stato luii,come quando era controllato dall'ombra!
Anche Ki-chan ha bevuto il nettare del Fiore Knowledge!!!Mi piace tantissimo questa fic!Hai tanta fantasiaaa!!Passo subito all'altro capitolo!Baciiioniii!!!

26/06/11, ore 12:51

Si sono baciatiii??Siii!!xDD
Si ritorna nella base di deep blu!Riusciranno a salvare gli altri umani "modificati"????(leggi gli altri capitolo che chiedi a fare -.- Ndtutti ç___ç Nda)xDD

26/06/11, ore 12:29

Ciao!!povera bambina >.< che avrà mai fatto quel Deep Blu è___é????Devo assolutamente leggere l'altro capitolo xDDD Bacii!!

26/06/11, ore 11:53

Che bello questo capitolooo!!!Hanno trovato un seperstite ^___^!!!Questa fic diventa sempre più interessanteee!!smack!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]