I'll take care of you
di midnite_

19/01/13, ore 17:29

Brava mi è piaciuta molto. Mi ha colpito soprattutto come hai descritto harry, un ragazzo cattivo ma allo stesso tempo pieno di passione e gentilezza.

19/01/13, ore 12:13

è bellissima davvero la adoro in più scrivi benissimo complimenti sai sarebbe fantastico averne un continuo anchese so che è una one shot... ma comunque è bellissima

19/01/13, ore 01:03

Non è bellissima, DI PIU. Ormai avrai capito di esser diventata la mia autrice preferita :) continua le FF quando ovviamente hai tempo, perché da quando ho scoperto le tue storie, difficilmente riesco a leggerne altre.. Bacioni grandi Linda :)

19/01/13, ore 00:43

dddio è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa.
me ne sono innamorata, l'ho dovuta rileggere due volte, perchè è meravigliosa. scrivi benissimoo ragazza.
bellissima, ancora.
un bacio, lavi c:

18/01/13, ore 23:05

MERAVIGLIA **
Questa OS è.. E' spettacolare.. Sai mi vergogno a lasciarti una recensione così: non ho parole sufficienti per dirti quanto mi sia piaciuta!
Cioè veramente.. Boooo, ragazza mi sorprendi ad ogni cosa che pubblichi :D
Lo so, è una recensione che fa schifo, scusa.. Comunque, spero ti basti sapere che io ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere <3

Un bacione enorme dolcezza :*
Ale

18/01/13, ore 21:54

E' davvero, bella! Adoro la storia, non è solo 'sesso' c'è una trama ed adoro questa cosa C: Complimenti!

18/01/13, ore 21:14

sei bravissima. mi è piaciuta un monte. la metto nei preferiti ;)

18/01/13, ore 20:02

hei bella , sei davvero brava a scrivere , complimenti c: ti volevo poi chiedere se ne potevi scrivere una per me , con la protagonista che si chiama Martina e come ragazzo niall o harry c:

ciauu .

18/01/13, ore 19:15

Sono contentissima del risultato,lo dirò in eterno :)
Continuo a dirti che sei veramente brava,potresti fare la scrittrice !
Baci Martinaxx