Belle & The Beast
di Aretusa

10/09/17, ore 13:32

Wao adoro questa storia! ho sempre pensato che Isabelle e Sebastian/Jonathan potessero avere un odio amore, è decisamente strana, ma allo stesso tempo affascinante questa.... "relazione" se vogliamo chiamarla così.
Il tuo modo di scrivere è liscio, scorrevole, fa entrare il lettore all'intero della storia e non tutti riescono nell'impresa. Ma secondo me tu hai fatto centro!
Spero che potrai aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono parecchio curiosa.
Al prossimo capitolo!

Petrox

06/08/15, ore 00:41

Heii. Ciao.
Storia fantastica.
Posso dirti che questa è un'idea meravigliosa.
Amo la Sezzy. Sono fantastici. Così uguali ma allo stesso tempo diversi.
Izzy è il mio personaggio femminile preferito di Shadowhunters.
È superba.
Hai scritto dei capitoli fantastici.
Hai una maniera di scrivere meravigliosa.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché penso che sia una delle poche storie che ci sono su questa coppia scritta per bene.
A presto, spero. Baci.

Big A♥

24/05/14, ore 20:40

Ehi ciao! Non hai idea del tempo che ho passato aspettando questo capitolo.
Ammetto che io amo, sottilineo AMO, la sizzy, per me è la cosa meglio riuscita dell'intero libro, eppure adoro questa Izzy così triste per la fine della storia con Simon, e mi piace anche Seb che inizia a innamorarsi di Isabelle. Probabilmente non potrebbe mai succedere, ma nessuno può escludere un bacio SebxIzzy in CoHF. Non so se temerlo o desiderarlo.
Ad ogni modo, complimenti per la storia, é tra le mie preferite. Ma ti prego, aggiorna più velocemente hahahaha
Per quanto riguarda il titolo, direi che sarebbe meglio scriverlo o tutto in inglese, un'idea sarebbe "La Belle et la Bête"
With love,
-A.

23/05/14, ore 23:22

Ok, sarò veloce ed esaustiva: appena ho visto che hai aggiornato, ho fatto un urletto eccitato da fangirl.
Erano mesi, mesi, che aspettavo la continuazione di questa storia, stavo quasi iniziando ad arrendermi e sprofondare in un mare di depressione, ma grazie al cielo, hai aggiornato. Sono così felice che mi metterei a ballare la macarena in un ristorante di lusso in un costume da banana comprato su e-bay.
Perchè io posso.
Io posso amare Sebastian/Jonathan/Figocontroppinomi alla follia.
Io posso shipparlo con Isabelle (Anzi, Belle ♥ ) come se non ci fosse un domani.
Io posso morire dalla voglia di leggere il prossimo capitolo dopo aver appena finito questo.
Io posso adorarti perchè stai scrivendo questa meravigliosa storia che io amo con tutto il mio piccolo e fragile cuoricino da fangirl compulsiva.
Io posso.

Quindi, lo faccio.
Ho semplicemente adorato questo capitolo. Ho adorato i miei due piccioncini, ho adorato il fatto che lui l'abbia salvata, e che lei abbia ''salvato'' lui impedendogli di uccidere quel vampiro, ho adorato ogni singola virgola di questo capitolo, anzi, di questa storia.
Quindi, che dire... continua al piu presto! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, soprattutto dopo questo finale di capitolo così pieno di suspance ( Non ho la minima idea di come cavolo si scriva, abbi venia.)

Baci, bacini e baciotti,
Belladore

23/05/14, ore 22:22

Okay, sono mesi che aspettavo un capitolo...ed è fantastico! Ti adoro, seriamente, adoro la coppia Jizzy (?) e tu sei l'unica persona che ha incentrato una fanfiction su di loro. È stupenda, spero che aggiornerà presto perché è davvero Wow. Complimenti.

25/02/14, ore 12:20

Voglio il capitolo ottooooooo!!! Molto bella mi sta appassionando! Vedere jonathan/sebastian sotto una luce diversa chissa forse per un periodo ci ha pensato anhe cassie! :p
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

25/02/14, ore 11:45

Mi sto appassionando a questa fan fiction!!! *.*
Ps io lo so chi é il terzo fratello silente hihihi un bravo violinista! (anche se preferivo il suo parabatai ne "le origini"! :p )

31/01/14, ore 18:25

Ciao, ho letto tutti i capitoli e....MI SONO PIAICUTI!
Quest'ultimo a mio parere è il più bello, mi fa morire dal ridere quello che Sebastian pensa di Simon e hai descritto molto bene i suoi sentimenti non ancora totalmente puri :)
Aspetto il prossimo capitoli, a presto.
Clary

02/01/14, ore 17:59

E no!!!! NO NO NO NO!
Andiamo Simon non farebbe mai una cosa del genere, MAI. E poi a Isabelle.
Beh spero solo che si 'impegni' con Seb al piu presti u.u
With love,
-A

02/01/14, ore 17:33

E COSÌ MORII!!!
Questo capitolo è disarmante, per l'angelo. Quei fratelli silenti mi fanno morire ogni volta!!!
Comunque bando alle ciance, complimenti per la storia :)

01/01/14, ore 22:32

Ecco il modo migliore per iniziare il 2014: leggere uno dei tuoi capitoli!
Tu non puoi immaginare quanto io ami questa storia e come io aspetti questi capitoli!
Ogni volta che ne leggo uno mi sbrilluccicano gli occhi *^*

Seriamente, amo il modo in cui scrivi!

Uhm il capitolo mi piace un sacchissimissimo! Amo da morire il Seb cattivo, ma questo con un po' di cuore mi piace ancora di più!
Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo!
StewyT.

Ps. Buon 2014!

31/12/13, ore 21:43

Ciao RosaSpina.
Allora hai aggiornato finalmente. Grazie.
Cosa posso dire. Capitolo meraviglioso. Lo Adoro.
Odio il furetto e se Magnus l'ho fa fuori, fa un piacere.
Jace che salva il suo "fratello".
Amo Seb. Lo Amo. È meraviglioso.
Spero che tu possa aggiornare presto. Baci

Nali♥

31/12/13, ore 13:37

Alloooora!
Scrivi benissimo, anche se a volte la storia mi risulta un po' lenta, ma non è una critica una constatazione piuttosto, per citare Seb.
Dunque io supporto la Sizzy tutta la vita, ma amo Sebastian e mi piace.. Anch nella mia storia c'e stato un accenno di IzzyxSeb, e mi piace tanto
Continuerò a leggere :)

07/11/13, ore 20:18

Eccomi! Con un po' di ritardo, ma sono qui, e sono troppo felice per lamentarmi delle settimane che ho passato in crisi d'astinenza xD Comunque, sei riuscita a tirarmi su dopo il più grande e orribile spoiler in cui sia mai incappata su Thor, perchè andiamo: è una vita (letteralmente) che aspettavo che Iz lasciasse Simon. Cioè, nel libro sono adorabili e tutto, ma Sebastian è Sebastian. A proposito di lui, devo dire che sono contenta che qualche fanfiction lasci spazio al suo lato umano invece di metterlo sempre in cattiva luce. AMO questa fanfiction :3 E adesso purtroppo devo lasciarti, ma mi aspetto che tu mantenga fede alla tua promessa: almeno un capitolo ogni mese xD Arianna

07/11/13, ore 14:56

Allora, è la prima volta che recensisco la tua ff (almeno credo, ultimamente ho parecchi vuoti di memoria su quali storie ho recensito e quali no lol) e me ne sono totalmente innamorata! L'avevo salvata da tempo nel cellulare perché nel gruppo fb su Shadowhunters ne avevi parlato e mi ispirava per il lato umano di Sebastian (personaggio che io amo alla follia nonostante tutto quello che ha fatto), ma non avevo mai tempo. Ora l'ho trovato e ho letto tutti i capitoli di seguito, tutti d'un fiato e ora sto collassando perché sto sbavando come un vegetale (anche se non è carino da dire) su Sebastian... Se possibile lo amo ancora di più!!! Comunque, non scrivi molto bene e non hai delle belle idee: DI PIÙ! Se la tua storia fosse un piatto sarebbe una prelibatezza! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Continua così e finirò agonizzante d'amore per il mio tenebroso e figo Sebastian :D