Ashes to Ashes.
di AriiiC_

27/04/13, ore 22:15

Ti diverte fare drabble depressive,e poi pubblicarle così da far piangere miglioni di persone?
che persona modello...
ho pianto come una fontana. ma ti adoro perché scrivi benissimo.
Ora vado,sono senza parole.

18/01/13, ore 22:48

THRESH E' UNO DI NOI.
Ciao cara, prima di tutto :3
Well, a te sta sul culo Glimmer, a me sta sul culo Clove; il mondo è bello perchè è vario, dico bene o dico giusto?, quindi lasciami dire che amo quel ragazzo e lo sposerò uwu #WTF?
Perchè l'ha ammazzata  *canta*
E io ero a festeggiare con gli striscioni, eccetera eccetera. Però sì, in effetti, avrebbe potuto fare qualcosa in più per Rue. Lei era la sua sorellina çç
E condivido pienamente la frase del gigante buono che si trasforma in cattivo ;___;
Dio, che tristezza assurda, se penso a lui divorato dai sensi di colpa T^T
Ma poi ci rifeltto e mi domando cosa avrebbe fatto, nel caso lui e Rue fossero stati i finalisti. Forse l'ha "abbandonata" apposta, per non correre rischi e compiere la cosa più eticamente facile possibile; facile, non giusta, c'è differenza tra le due cose e no, non posso biasimarti proprio.
Quindi, bravissima come sempre, mi piace tanto come scrivi su questi due perchè rispecchi a pieno il mio punto di vista :3
Pan-ya c:

18/01/13, ore 20:51

L'ADOLF'S CORNEEEEER!111111ONE
Te l'avevo detto che ogni tua recensione la iniziavo così.
Aww, ottima scelta, alla fine, il momento in cui sente Clove parlare con Katniss, prima di tutto perché fa più scena e secondo perché almeno non si sfiora il What If.
C'è solo un piccolo errore di battitura, per il resto me gusta ed approvo il tuo fare drabble invece di pensare alle long perché sono sulla stessa barca.
Oh, ora capisco l'ultima frase, in effetti ha più senso qui che in una Gloss/Glimmer, decisamente.
Beh, ti ringrazio anche per i credits. <3 Anche se quelli in effetti sono più un obbligo, ehm... va bé, fa niente.
Mastro appaninato, con rimbalzo o senza?

18/01/13, ore 20:11

Ma... ma... è bellissima ç_ç
Voglio piangere, per la miseria D:
Mi aveva colpito molto il titolo (David Bowie ohohoh <3) quindi ho dato una sbirciatina :3
E comunque devo dire che ci sta benissimo come titolo, il significato che gli hai dato, ricollegandolo alla storia, è pazzesco *^*
Brava come sempre Ari :3