I just wanted to change.
di ceeline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/03/18, ore 15:30

Sinceramente a me è piaciuta molto questa storia, anche se la sintassi grammaticale non è il massimo. Comunque ci sta un Seguel! Io e gli altri tuoi più di 100 lettori speriamo che tu riesca a scriverlo! 😘

14/01/16, ore 22:22

Oh Dio si ti pregoooooooooo. Amo questa fanfiction e sarebbe fantastico se scrivessi davvero un sequel. Ci conto!

Daisy x.

14/09/15, ore 13:29

Stavo rovistando nelle lista delle storie da "ricordare" e mi è capitata questa sotto agli occhi.
So che sono passati due anni buoni ormai, io sono cresciuta, tu sei crescuita e tutti sono cresciuti.
Ma volevo dirti che questa rimarrà sempre una delle storie più belle che abbia mai letto, anche se la trama è una delle più sentite e magari il tuo modo di scrivere in quel periodo era meno corretto di adesso (eri agli inizi, quindi), ma comunque a chi importa! Resterà sempre tra le mie storie preferite!
Niente, volevo dirti solo questo, sistah <-- (ho riletto le recensioni che ti avevo lasciato e mi sono fatta due risate hahah)
Baci, sualk.

18/02/15, ore 21:50

La storia è bellissima e mi sono commossa molto a leggerla e mi ha preso subito. Mi piace veramente tanto e mi dispiace che sia finita.

31/12/13, ore 21:51

Ho letto tutta la storia oggi,e Dio,è stupenda,sul serio
L'adoro
Anche perché forse mi rispecchia parecchio nei primi capitoli,la ragazza sempre ''sola" o "senza amici",oppure quella sempre criticata,anche oggi.
In questi ultimi anni mi sono fatta alcune amiche,ma è come gli anni precedenti.
Ho un carattere simile a Ally,per questo mi rispecchia,e mi piace
Adoro leggere storie di questo tipo,mi immergo completamente nella lettura,e a volte mi immagino nelle vesti dei protagonisti...
La storia è stupenda,mi chiedevo se ricambiavi in ''Everything Can Change"
Ciau <3

29/12/13, ore 23:46

Ok, sto piangendo come una cogliona. Perché?
1. Perché tu scrivi da dio, cazzo.
2. Perché amo questa storia dal primo all'ultimo capitolo.
3. Perché Zayn e Ally stanno di nuovo assieme <3 Lo sapevo, non potevano lasciarsi.
Poi questa è stata una delle parti più belle dell'intera storia:

"Accadde tutto così velocemente che non ebbi il tempo di realizzare, le sue braccia tenevano stretta la mia vita mentre le mie tenevano salde le sue spalle possenti. La sua bocca sul mio collo.
“Mi sei mancata così tanto, perdonami ti prego” supplicò con un tono quasi disperato.
“Già l'ho fatto.” Chiusi gli occhi. Si staccò da me scrutandomi per bene, lo stupore gli si leggeva negli occhi. “Come? Perché?” Domandò incredulo.
Rimasi a fissarlo per infiniti minuti, perdendomi finalmente nei suoi occhi dello stesso colore delle rugiada. Potei sentire di nuovo centinaia di farfalle divorarmi lo stomaco e non riuscii ad essere più felice di quanto lo fossi già.
“Perché ti amo” e lo dissi finalmente. Lo dissi guardandolo negli occhi, quegli occhi che adesso sorridevano per me.
Vidii passare sul suo volto una miriade di emozioni: incredulità, paura, sorpresa, felicità.
Morii dentro nell'instante in cui le sue labbra incontrarono bramose le mie, posandovi sopra un leggero bacio. E poi i suoi occhi incastonati nei miei.
“Ti amo, per sempre” mi strinse forte non lasciandomi andare via, mai più."

Ora la metto nelle storie da ricordare, è già nelle preferite e ti metto tra gli autori preferiti. Davvero sei fantastica, leggerò le altre tue storie più avanti.
Un bacio, ciao <3

29/12/13, ore 23:36

No! NO! Non è possibile! Non può averlo fatto davvero! Ma... M-ma loro erano perfetti insieme, cioè...

29/12/13, ore 23:27

Ok, scusa ma avrei dovuto finire di leggere la storia tipo un mese fa, ma non avevo mai tempo.. Comunque una cosa sola: amo questo capitolo. Era fin dal primo capitolo che aspettavo la coppia Ally e Zayn, sono perfetti assieme. <3 Però povero Niall :(

29/12/13, ore 18:47

IO AMO QUESTA STORIA.L'ho letta di colpo è meravigliosa giuro la amo *-* l'ho iniziata alle 16:00 e l'ho finita.Ti volevo dire che sei bravissima e che spero farai una continua.Baci :**

08/12/13, ore 18:59

Woaaaaaaa , che storia figa ... Mai immaginata gli one direction nei panni di "cattivi ragazzi " ;) me li immagino piu fighi del solito *-* cazzo

07/12/13, ore 17:28

Ok questo capitolo è davvero indescrivibile, davvero non c'è una parola ma neanche una frase che possa dire quanto sia fncfxxrebfgr <3 Sono rimasta scioccata nella parte di Abby, povero Niall... xD E Chanel e Liam? Dolcissimi <3 La amo come coppia. Brava xx

07/12/13, ore 17:10

Sto già immaginando chi può averla chiamata, ma voglio sapere di chi è innamorato Louis... Mhm... Ora continuo! Bellissimo capitolo, comunque <3

07/12/13, ore 16:55

Ahahahahahah oddio!

"Liam? La prima mossa sbagliata e ti sego le palle"
Cioè tu mi vuoi fare crepare dal ridere! Stupendo! <3

02/12/13, ore 20:33

Dici bene è il più bello che ho letto tra i capitoli di questa storia... Mi hai fatto piangere, davvero... Non so più cosa dire... Perfetto <3

01/12/13, ore 23:14

non sto piangendo sul serio, vero?
Oddio, io boh finale stupendo, aspettavo da tempo e sinceramente non riesco a rendermi conto che una delle storie che amo, sia giunta al termine.
È una bellissima ff la tua, quindi non posso farti altro che i miei complimenti.
Per l'altra ff, appena ho tempo passo, spero di farlo al più presto.
Ci si sente :)
-Rossella