Per tutte le cavallette
di Verdonica

19/01/13, ore 21:08

Ciao Veronica! :)
Ovviamente non ti smentisci mai: sei sempre bravissima.
Non ho mai preso seriamente in considerazione la coppia Harry/Hermione, li ho sempre visti più come fratello e sorella, però devo dire che con poche semplici parole mi hai fatto pensare che sarebbe stato anche possibile che quei due, alla fine, potessero finire insieme.
D'altronde, sei brava! Quindi era scontato che saresti riuscita a far prendere anche leggermente in considerazione questa coppia. ;)
Credo di non averti detto nulla che non ti abbia già detto precedentemente, quindi ti rifaccio i miei complimenti perchè non so davvero che altro aggiungere. :)
Sarà probabilmente l'immensa stanchezza causata dalla scuola che mi annienta le idee!
Un bacione,
Giulia

18/01/13, ore 21:15

Bel one-shot, sinceramente la coppia Harry/Hermione (a differenza tua xD) mi ha sempre interessato...Molto.

Saluti =)

18/01/13, ore 21:08

ciao V e r v. questa flashfic mi piace da morire. è bellissima, sul serio. è corta, ma la adoro. non ci sono errori grammaticali e di sicuro ha tutto ciò che Hermione ha pensato. tutto. spero che leggerai presto il libro che sto per pubblicare (un diciannove anni dopo). baci, Ele_99