Snow Winter's Fairy Tale(s)
di Bluewatermoon

05/02/20, ore 11:46

Una storia davvero molto bella hai scritto tutto benissimo complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

30/01/13, ore 18:26

Eccomi a recensire xD
Che bellaaaaa *A* Ogni capitolo è sempre più bello!
Mi sta stra ispirando sai xD
Comunque il libro me lo leggerò, prima o poi u.u
Aspetto con ansia gli altri capitoliiiiiiii c:

30/01/13, ore 14:45

che bello il finale di questa storia :) penso che leggerò il libro!!:D spero sul serio che tu faccia una fanfiction come qusta ma con coppia nalu :) ancora mille complimenti e alla prossima :D

29/01/13, ore 23:06

Ma che storia bellissima ç_ç erano stupendi Lluvia e Gray <3 io non avevo capito che avrebbero fatto la neve finché non l'ho letto HAHAHAH ma sono stati fantastici *_* Questa storia era adattissima a loro! Il pezzetto con Lucy ci stava benissimo, anche secondo me sono ottimi amici :D
L'epilogo poi è di una dolcezza unica :3 andate a fare la neve! (e non solo...) u_u
Per l'Unison Raid si potrebbe tradurre come Attacco combinato/attacco all'unisono, ma, secondo me, lo puoi lasciare tranquillamente in originale che si capisce bene *_*
Ho voglia di leggere la fiaba originale *-*
La citazione finale è stupenda e anche tutto il lavoro sul titolo merita davvero!
Bravissima, vola nelle preferite!
Un bacio :*
Eclipse ~

29/01/13, ore 22:29

Hola Watermoon!
Ho messo la tua storia tra le seguite e tra le ricordate perchè questa fan fiction è davvero bellissima e scritta davvero bene :)
Si merita proprio di essere tra le ricordate :D
Sinceramente non lo so se c'è la traduzione italiana dell' Unision Raid, boh xD io l'ho sempre chiamato così questo attacco ^-^
Ahahahah povero che Gray :') Mira fa davvero paura quando è in versione Satan Soul!, quindi gli conviene fare il bravo e obbedire  xD
Beh complimenti per la tua fan fiction e continua così :D
_Starlight

28/01/13, ore 21:29

Oddio, questa storia era tua *__* L'avevo letta giorni fa e non ho potuto subito recensirla e poi mi sono acordata x°D perdono!
È bellissima, un'idea davvero originale! E poi si adatta perfettamente ai personaggi, bravissima ;)
Contestualizzarla poi con Mira e Asuka è stata davvero una bella pensata :)
Sono curiosissima di vedere come continua *_* Si riuniranno Madame Acqua e Gray? <3 Per fortuna che nel manga Lyon è un po' più simpatico, perché così antipatico non si regge! Giù le mani da Lluvia v.v
Un bacio e aggiorna presto **
Eclipse ~

27/01/13, ore 19:36

Oh Oh Oh (?) Eccomi qui a recensireeee xD
L'avevo già letta e ti avevo già detto quanto mi piaceva *A*
W Juvia-chaaaaan xD
Mi stra ispira sai, continuala!
E grazie ancora per la dedica, non dovevi çç

24/01/13, ore 23:57

La tua storia è davvero adorabile, e suppongo che alla fine mi costringerà a comprare questo famigerato libro per poterlo leggere XD
Inutile dire che questa storia si adatta molto ai personaggi di Gray Juvia e Lyon, è davvero molto calzante, e non mi è difficile immaginare per quale motivo rileggendola ti siano tornati in mente!
Hai avuto un'ottima idea a rivisitarla in chiave Fairy Tail! poi ultimamente io sto andando in fissa con le rivisitazioni XD magari ne tiro fuori una di ft anche io XD
Ho particolarmente amato l'idea della favoletta raccontata da Mirajane ad Asuka-chan. Rende l'atmosfera molto piacevole ed Asuka è un ottimo campanellino in grado di suonare per avvertire del cambio di atmosfera.
Lo stile del racconto è forse un po' semplicistico, ma mi pare di aver intuito che si tratta di una storia per bambini, e comunque il ritmo incalzante rende proprio l'idea di una storia raccontata a voce.
Forse ti consiglierei di valutare l'eventualità di scrivere una long fiction su questa ispirazione, magari ciò che è accaduto realmente rispetto alla favola raccontata da Mira. non saprei :) comunque sia aspetto l'epilogo. Voglio proprio vederla questa grande genialata di Juvia! :)

19/01/13, ore 14:51

Muahahahaha (?) eccomi qui! A recensire le tue FF finalmente xD
Allooooora, l'avevo già letta questa, sisi u.u E ripeto che è bellissima! *A*
Scrivi benissimo! Sono solo io che faccio pena xD
Mi raccomando, pubblica gli altri capitoli così li recensisco * cavolo, che parola complicata xD *
Bene, ho finito. Mi congedo u.u