Bored
di emme30

23/01/13, ore 20:41

E sono arrivata anche qui come ti avevo promesso <3
Wow... Questo è il tuo primo tentativo di Johnlock smut e questa è la prima smut che leggo su questo fandom.
Inutile dire che il "bored" è qualcosa che caratterizza Sherlock sempre! Infatti anche io gli rubacchio sempre questa frase e sono una piaga sociale proprio come lui quando sono annoiata.
Ma, al solito, io non ho un John che mi propone delle cosacce. E quindi finisco sempre per non trovar pace in quella noia, cosa che Sherlock riesce a riempire molto bene *ifyounknowwhatImean*
Dopo questa mi caduta di stile, con una frase che significa davvero troppo, ti saluto e ti bacio.
Inutile dire che questo smut è quello che mi piace tuo. <3
Bacione my love!

21/01/13, ore 14:54

Uao. A parte che you had me a "facendo svolazzare la vestaglia di seta blu dietro di sé", tutta la cosa della differenza di altezza, Sherlock che ripete che si annoia e che sa già dove andare a parare...uao.
Ho un pò caldino al momento, ecco
Complimenti davvero, non è la solita smut senza capo nè coda, è originale e...coinvolgente!

20/01/13, ore 14:31

Aaahhw finalmente una bella smut johnlock! *O* ormai se ne trovano ben poche in giro,e tante (troppe) hanno John attivo DD: sei bravissima a scrivere e mi ha fatto molto ridere il modo in cui hai introdotto la scena di sesso (si sa,la noia è sempre un'ottima scusa :'D)

18/01/13, ore 22:14

Io non mi sono annoiata.
PER NIENTE.
Ho caldo, aiuto, penso che morirò again.
Allora, per me questo è come un sogno, lo sai?
Il tuo smut è leggenda e vederlo applicato al Johnlock per me è, non lo so, DIVINO?
MERAVIGLIOSO? MAGICO? MAGNIFICO? INCREDIBILE?
Non so, scegli tu a random mille aggettivi che nella lingua italiana esprimono ASSOLUTA E COMPLETA STIMA, GRATITUDINE, AMORE ETERNO E IMPERITURO e tutte le cose più belle.
Oh Dio, mi sento come John che dice Amazing, fantastic e brilliant a Sherlock OMG I'M JOHN WATSON in this very moment D:
Niente, non mi riprenderò più psicologicamente da questa cosa, lo so già.
Ti ho amata, moglie.
*violini del Titanic in sottofondo*