Holmes, where are my moustaches?!
di Enigmista96

23/03/13, ore 16:38

Direi che il commento pių azzeccato di questa One Shot sarebbe: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!
Ma dato che non voglio scrivere una cosa cosė breve, mi accingo alla vera e propria recensione.
Innanzitutto comincio dai complimenti, dal momento che questa storia non solo č scritta bene e in modo corretto, ma sei riuscita a rendere il signor Holmes (LOVE) e Watson perfettamente IC, almeno con i personaggi del film.
Inoltre apprezzo la tua scelta di usare frasi brevi e concise, che hanno reso il ritmo della ff e mi hanno costretta (piacevolmente!) a leggerla tutta d'un fiato e a rotolarmi dalle risate.
Trovo anche estremamente divertente il dialogo che Holmes ha con se stesso xD
Davvero stupenda! ;)
Miki

06/02/13, ore 14:40

Ok, dopo tante settimane di assenza rieccomi qui!
Allora, premetto che pur odiando Il Mio Caro Luocco qui l'ho adorato, anche perchè Watson è semplicemente tenerissimo! Secondo me questa è la storia più bella che tu abbia mai postato insieme a quella del generale delle SS. Lo so, sono strana. Mi piaccimono molto sia quelle comiche che quelle tristissime, sono i miei due generi preferiti. Inoltre Mary risulta odiosa a chiunque, credo che anche il buon vecchio Watson sotto sotto non la sopporti (anzi i suoi baffi saranno certamente stati felici di non doverla baciare più!). Continua a scrivere please, non fare esaurire il tuo genio creatiiiiivo!
L'arancina che rotola cinque piani più giù
ps
Mi piacciono tanto i plumcake, scrivi una storia sui plumcake?