Realtà o incubo?
di Debbie_93

14/02/13, ore 21:06

Parto dicendo che adoro il modo in cui scrivi, come hai descritto ogni minimo particolare.
Devo essere sincera: non ho capito bene cosa gli fosse successo prima di ritrovarsi nella foresta, ma è scritto talmente bene che penso sia quasi irrilevante.
Penso di aver finito, ancora complimenti c:

-mel

09/02/13, ore 06:43

Ok, come sei in grado di fare descrizioni così accurate, e di farti venire storie così belle?
No, seriamente, é stupenda! *-* Mi piace il fatto che trovi il suo incubo! ^^ (poco sadica, mi dicono) E poi torno sulle descrizioni della notte e del sangue... spettacolari. E poi i corvi *-* adoro i corvi!
Insomma, ottimo lavoro!
Fox

19/01/13, ore 10:50

Ciao! Sai, era un pò che non visitavo alcune storie horror.... e devo essere sincera, leggendo questa one- shot ( Diciamo che si preferisce spesso le storie a più capitoli, solo per il semplice fatto che per scrivere one - shot ci si deve impegnare molto, e non sempre viene un buon risultato! ) mi sono davvero ricreduta.... nel senso, mi ha fatto impazzire! Già il titolo " Realtà o incubo " è ambiguo... quell'ambiguità che nell' horror non deve MAI mancare! Semplicemente un titolo PERFETTO. Poi, c'è stata una frase, breve ma intensa che mi ha colpito.... questa " Le grida gettate a vuoto, il dolore e il timore di lasciarsi andare alla morte, rassegnandosi " ... davvero WOW... non riesco a trovare altre definizioni o aggettivi.... incredibile, davvero! E fantastica. Mi hai aperto un piccolo mondo sull'Horror, sei anche riuscita \ o a scrivere con un linguaggio nè troppo infantile, nè troppo ricercato, il che rende la storia scritta molto bene e scorrevole.... non mi sembra di aver lasciato nullla da dire.... ancora, voglio farti i miei più sinceri complimenti, e... farò leggere questa storia anche a una mia amica, si può dire che ama come me gli Horror ( anche se io, molto ma molto di più...! )
Leggerò altre tue storie, sperando che siano tutte così belle ^^
Scusami per la recensione lunga... ma quando finalmente trovo storie belle, non posso fare altro che recensire... e dire tutto ciò che penso sulla storia :)
_Eva