Trouble.
di ehileus

21/01/13, ore 22:19

BASTA , IO MI STUPRO.
CEH SEI ASSURDA XDXD
AIUTO LEA , E' BELLISSIMA.
E POI E' UN TEMA BELLISSIMO <3
DAVVERO LEA , LA MIGLIORE DI SEMPRE

20/01/13, ore 23:19

eilaaaaaa io mantengo le promesse yeah yeah yeah, come vedi, sono qui, l'ho letta giuro AHAHHAHA e sto pure recensendo c: BRAVA AMOOOUR <3 sono sempre più fiera di te mia piccola secondina del cuore, much love, la cappel si ritira c:
ciau <3

19/01/13, ore 18:00

Mi è piaciuto molto questa os :3 magari potrebbe diventare una FF :D pensaci ;) un bacione e alla prossima :**

19/01/13, ore 10:08

Sono passataaaaa! E' carinissimaaaaaaa! Poi almeno ha un finale diverso dalle altre, non è monotona. Sinceramente all'inizio mi sarei aspettata che alla fine si sarebbero messi insieme nonostante la droga e invece NO! BRAVAAAAAAAAA ahahahahahha Ti devo fare una statua! Ahahahahahaha =) Ciaoo Bellaa!

18/01/13, ore 23:20

Beh, che dire... è bellissima come sempre!
Ormai ti dico sempre le stesse cose, ma è la verità, tu scrivi benissimo e hai fatto benissimo ad avvisarmi :)
All'inizio pensavo che si sarebbero messi insieme, ma se lo avessero fatto sarebbe stata banale! Hai fatto benissimo a metterci Harry... sono veramente carini insieme quei due <3
Non ci posso credere che lui abbia abbandonata la sua migliore amica per una biondina con la maglietta scollata!!!
Per fortuna però ha ritrovato la strada giusta :)
Sono felice per lui ;)
Fammi sapere se scrivi qualcos'altro, e aggiorma presto la ff ;)
Buona notte, Sara <3