La mia visione di te
di Mai Valentine

09/02/13, ore 20:11

Questa per concludere ci sta alla grande!! Non c'è niente da fare!! I pensieri dell'una e dell'altra, combinati in un miscuglio di sentimenti!! Davvero molto bella e toccante!!
E poi le due che insieme solo possono riuscire a superare le difficoltà! Basta, ci sta ci sta ci sta! U_U
Davvero carina questa mini raccolta su Cana e Mira *-* mi piace troppo come riesci sempre a descrivere così bene le due! <3

Alla prossima zietta!!
Volo a leggere le altre fic! :D

09/02/13, ore 20:09

Che bella questa metafora di Cana e Alcool <3 e Mira da dietro il suo bancone sembra che non faccia mai niente, ma invece sta lì ad osservare tutto e tutti, ma soprattuto ad osservare chi le interessa davvero :D
bella!! :D

09/02/13, ore 20:05

*-* non è vero che sei l'unica! u.u credo che per colpa tua, questa è l'unica coppia yuri che mi sia mai piaciuta xD
e di sicuro tu sei quella che scrive le meglio fic su loro due <3 *-*
Questa è dolciosissima! I pensieri di Cana verso la donna del bar...divini! <3

23/01/13, ore 15:29

che dolci <3 :) veramente penso che diverrà presto una delle mie coppie preferite :) comunque davvero mille complimenti perché scrivi molto bene, bravissima :))

19/01/13, ore 22:53

comunque hai ragione sono molto dolci, tu ripeto sei molto brava scrivere :) questa coppia mi piace sempre più mentre io vedo laxus con lisanna :) vabbè speriamo che fried riesca a far capire i suoi sentimenti a laxus :) alla prossima recensione :)

19/01/13, ore 17:05

sai più penso alle coppie che ci potrebbero essere a fairy tail più mi domando con chi potrebbero stare quelle due :) sto inziando anche io a pensare a mira e cana come coppia ma non ne sono ancora sicura :) comunque bella one shot è molto carina e devo dire che mi piace sempre più il tuo modo di scrivere :) alla prossima recensione :D