A Midsummer Night's Dream

Ma continua?
Voglio davvero saperlooooo.
Un bacio carolux1997

24/01/13, ore 13:51

Ciao cara!! Eccomi qui!! Allora, visto che questa shot era la continuazione di un'altra, sono andata a leggermi anche la prima parte, per capirla meglio. E ho scoperto che io avevo già letto la prima parte e mi era piaciuta parecchio. Anche la seconda è molto coinvolgente, si vede che sei migliorata nel tuo stile, e la storia risulta una lettura molto piacevole.
Sai io però cosa aspetto?? Il continuo di Ti odio Granger! Quella storia mi è rimasta sullo stomaco, perchè lo sai già che mi piace parecchio, ma il finale mi ha reso molto triste.
In ogni modo ti faccio i miei complimenti!
Baci baci da Stella94

21/01/13, ore 19:40

sono una fan sfegatata delle dramioni e di shakespeare...come non poter dunque amare una fic k li unisce XD spero k tu voglia continuare la storia xk mi hai affascinato con questo tuo racconto...ti invito a stupirmi di nuovo...a presto =)

20/01/13, ore 00:25

Sorella, Le tue storie mi fanno sempre venir voglia di trovare la ragazza ideale dove posso perdermi come li descrivi tu....
l'avevo letta ieri, ma come vedi ho deciso di iscrivermi anche io, per poter dire l mia su questa visuale introspettiva dell'amore.
mi sono accorto di una cosa: perchè fai la maggior parte delle storie dal punto di vista mascile? anche questa si nota perfettamente che è il pensiero di Draco verso la sua gentil donzella :)
a proposito! anche io ho abbozzato una cosa che avevo scritto in precedenza, ma l'ho agguistata!
dimmi che ne dici ( messaggio subbliminale per recensire anche tu U.U)
Buona domenica ;)

19/01/13, ore 18:58

Ciao! Mi piace come storia, anche se non capisco se tu voglia continuarla o fermarla qui. Ma diciamo che in entrambi i casi è fantastica :D Ho sempre pensato che la Dramione sia la coppia perfetta, lui così 'freddo' e cattivo, e lei così 'assurdamente secchiona' e amante del bene, amanti e innamorati. Sì, la tua storia mi ha colpita molto, se dovessi andare avanti sarebbe fantastico, ma anche così va bene :D Beh, poi volevo aggiungere che il tuo stile è incalzante e, sì, molto molto coinvolgente. Di solito non mi soffermo su questo aspetto perchè mi preoccupo di più sul contenuto della storia, ma come potevo non dirtelo? Blasfemia!
Bene, sono davvero contenta di aver trovato la sua OS/FF (spero tu mi farai sapere!), e ti seguirò, poco ma sicuro! A presto, un abbraccio, Alba97.

19/01/13, ore 00:10

potevo non recensire per prima? ma no è chiaro! e allora ecco la tua sorellina a dare il suo parere su questa storia! dunque lo stile è stupendo efficace e avvolgente che quasi chiama il lettore nella storia! e poi questa ff è tenera, piena di passione e tanto tanto struggente ma con una chiusa piena di speranza!....ah per rispondere alla tua domanda tu continui o ti vengo a far continuare con la forza non mi puoi lasciare così!